Murdok ha scritto:nemmeno a me viene in mente nulla, non mi sembra ci sia stato qualche discussione o equivoci da potersi offendere

pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:nemmeno a me viene in mente nulla, non mi sembra ci sia stato qualche discussione o equivoci da potersi offendere
secondo me invece hanno capito che l'unico metodo per mettere da parte qualche soldo è non venire più sul forum

Non so come ho fatto a non finirci contro ragazzi, no esagero ma mi sono fermato ad uno massimo due centimetri dalla sua fiancata...
avrò fatto un 70-0 in 6 o 7 metri... Le ho urlato contro di tutto a sta str**za, mor***ci sua... e voleva pure avere ragione
Ringrazio San Brembo, San Ferodo, San Weitec e San Firestone se non sono qui a commentare un incidente

m2312l ha scritto:Sì proprio un hummer... queste non sono buone nemmeno a portare una smart figurati che possono combinare con un mostro del genere

gringo14 ha scritto:Ma io prima di mettere a rogo certe donne, ammazzerei le persone che gli permettono di usare o che addirittura gli comprano certe macchine.... Se non sono capaci restassero a girare nel giardino delle loro case.....

m2312l ha scritto:Oggi succede che una grandissima str**za su un ca**o di Hummer ha tirato dritto ad uno stop mentre arrivavo io...Non so come ho fatto a non finirci contro ragazzi, no esagero ma mi sono fermato ad uno massimo due centimetri dalla sua fiancata...
avrò fatto un 70-0 in 6 o 7 metri... Le ho urlato contro di tutto a sta str**za, mor***ci sua... e voleva pure avere ragione
![]()
Ringrazio San Brembo, San Ferodo, San Weitec e San Firestone se non sono qui a commentare un incidente
![]()
![]()
![]()
Ma che finisca in un fiume, lei con tutto l'Hummer

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.