giangiuGTI ha scritto:ho sentito loste su facebook... domani vi dico meglio che sono a pezzi..cmq sta bene e non e offeso...
attendiamo notizie...

giangiuGTI ha scritto:ho sentito loste su facebook... domani vi dico meglio che sono a pezzi..cmq sta bene e non e offeso...

luca ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ho sentito loste su facebook... domani vi dico meglio che sono a pezzi..cmq sta bene e non e offeso...
Giaaaaaaan, novità sul Loste disperso ??![]()

luca ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ho sentito loste su facebook... domani vi dico meglio che sono a pezzi..cmq sta bene e non e offeso...
Giaaaaaaan, novità sul Loste disperso ??![]()

Allora ho preso e messo la retro con l'intenzione di toccarlo, e a quel punto è leggermente arretrato continuando a suonare. L'ho mandato a quel paese e una volta parcheggiato quello avanti sono ripartito. Lui sempre dietro ma a un certo punto prende una strada che teoricamente dovrebbe accorciare per poi arrivare ad una rotonda. Allora accellero e mi dico, non puo passare, e cosi è stato, arrivo alla rotonda e lui è arrivato qualche secondo dopo di me

German engeneering in da house
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.