Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Simo Polo GTI » giovedì 12 febbraio 2009, 17:42

Bravo...W la moto!
    Comunque ho un casco nuovo a poco se lo vuoi e probabilmente riesco a trovarti una tuta anche a pochissimo... :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » giovedì 12 febbraio 2009, 17:43

complimenti :023
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 12 febbraio 2009, 19:03

Simo Polo GTI ha scritto:Bravo...W la moto!
    Comunque ho un casco nuovo a poco se lo vuoi e probabilmente riesco a trovarti una tuta anche a pochissimo... :023

considera che ho la patente da 3 anni e non ho mai portato una 2 ruote xd per il casco ho fatto un giro nella tua inserzione l' avevo vista gia da quando l'hai messa ma.... voglio prima aver pagato assicurazione e passaggio poi penso a casco e tuta

angelo 9n3 ha scritto:complimenti :023

:003 grazie
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Simo Polo GTI » giovedì 12 febbraio 2009, 19:08

Capisco...bhe, sarai entusiasta, davvero, la moto da delle sensazioni che la macchina non trasmette...
    mi raccomando, usa la testa! Anche se non è una supersportiva di ultimissima generazione è molto potente rispetto alla macchina...inizia cautamente...una cosa che mi sento di raccomandarti è di fare attenzione alle staccate, potresti trovarti "lungo" più volte... :023
    Comunque se lo vorrai e vorrai la tuta ci potremmo mettere d' accordo, il casco è trattabile...
    Volkswagen dipendente!
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 12 febbraio 2009, 19:10

Simo Polo GTI ha scritto:Capisco...bhe, sarai entusiasta, davvero, la moto da delle sensazioni che la macchina non trasmette...
    mi raccomando, usa la testa! Anche se non è una supersportiva di ultimissima generazione è molto potente rispetto alla macchina...inizia cautamente...una cosa che mi sento di raccomandarti è di fare attenzione alle staccate, potresti trovarti "lungo" più volte... :023
    Comunque se lo vorrai e vorrai la tuta ci potremmo mettere d' accordo, il casco è trattabile...

la testa ...ogni tanto la uso anke con la makkina... la mia paura è il momento che devo andare via da casa del mio colega e portare la bimba a casa mia...... andro a 10 km/h, curve fatte a spigolo per paura di piegare xd... ho paura di stendermi alla prima curva :005 xro la fissa della moto è nata quando ero bambino sognavo il momento di averne una per le mani ed il momento si avvicina spero di prenderla entro 30 giorni.... il tempo di fare tutte le pratiche... il tempo ultimamente è quello ke manca
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Simo Polo GTI » giovedì 12 febbraio 2009, 19:12

nasa24 ha scritto:
    Simo Polo GTI ha scritto:Capisco...bhe, sarai entusiasta, davvero, la moto da delle sensazioni che la macchina non trasmette...

la testa ...ogni tanto la uso anke con la makkina... la mia paura è il momento che devo andare via da casa del mio colega e portare la bimba a casa mia...... andro a 10 km/h, curve fatte a spigolo per paura di piegare xd... ho paura di stendermi alla prima curva :005

Non avere paura...è la cosa peggiore...vai tranquillo, evita accelerate brusche...
    all' inizio sentirai male ai polsi e agli avambracci alle prime gite un poco più lunghe ma è tutto normale... :023
    Volkswagen dipendente!
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 12 febbraio 2009, 20:12

Simo Polo GTI ha scritto:
    nasa24 ha scritto:

la testa ...ogni tanto la uso anke con la makkina... la mia paura è il momento che devo andare via da casa del mio colega e portare la bimba a casa mia...... andro a 10 km/h, curve fatte a spigolo per paura di piegare xd... ho paura di stendermi alla prima curva :005

Non avere paura...è la cosa peggiore...vai tranquillo, evita accelerate brusche...
    all' inizio sentirai male ai polsi e agli avambracci alle prime gite un poco più lunghe ma è tutto normale... :023

il dolore non mi spaventa.... grazie per i consigli.... domani vedo se riesco a trovare un meccanico per poterla portare e farla controllare quando la prendero, è stata 2/3 mesi senza batteria e cmq faro fare un bel tagliando generale...
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » giovedì 12 febbraio 2009, 20:20

moto moto moto :007 :007 :007
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da rootkit2411 » giovedì 12 febbraio 2009, 23:06

mazza quando spendi di assicurazione :009 :009 :009 io sono in prima classe e pago €450 semestrali
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Simo Polo GTI » giovedì 12 febbraio 2009, 23:26

Un mio amico ha comprato la Golf VI 1.4 Biturbo 160cv allestimento Higline, grigia scura, tettto apribile, cerchi da 18", gomme bridgestone potenza re 050, fis, gra, autoradio tuch screen ecc,ecc,ecc...
    :007 Una figata! Ah, la strumentazione è bianca e azzurra, penso sia la stessa per tutte le nuove vw... :017
    L' ho provata... :007 :007
    Ho tirato un poco in tangenziale...
    4° 195 km/h
    5° 225 km/h
    6° dovevo uscire dalla tangenziale.............. :016
    Nelle prime marce la mia mi sembra vada di più e parecchio ma poi...che allungo :026 :026 sempre con il tasto su Sport (c'è anche comfort e normal)...
    La mia tiene di più ed è più rigida...
    Ha il volante troppo morbido e la leva del freno è ancora più lunga che sulla Polo...
    Comunque sia mi è piaciuta davvero tanto... :023
    Volkswagen dipendente!
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 13 febbraio 2009, 0:11

rootkit2411 ha scritto:mazza quando spendi di assicurazione :009 :009 :009 io sono in prima classe e pago €450 semestrali

un boato presa la makkina a dicembre 2005 a febbraio 2006 me so venuti addosso mi hanno rotto uno spekkietto e so scappati ho detto stica non dico nulla all'assicurazione tanto è uno spekkietto... e invece ho fatto male xke dopo una mesata mi arriva la lettera ke attestava ke il tipo aveva fatto denuncia dichiarando ke ero stato io ad andargli addosso e sono calato in 16a classe costo annuale dell'assicurazione 3200 euro l'anno...... manco potevo fare la legge bersani xke so distakkato dalla famiglia e ho a carico mio fratello che non ha macchina, ho sentito altre assicurazioni e addirittura mi spedivano in 21a classe un furto nemmeno il mio avvocato ha potuto fare nulla. ora dopo 3 anni sono dinuovo in 14a classe costo annuale 1750 euro circa ma se non passano 5 anni dall'incidente cell' avro sempre sul groppone.... fortunatamente da quella volta in poi non ho piu fatto incidenti ne per colpa mia ne di terzi e tutto questo con la directline ke è la compagnia ke fa pagare di meno in assoluto. in sostanza me so fatto coglionare alla grande... ma l'esperienza insegna :003 la prossima volta qualsiasi cosa succede chiamo la stradale
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da rootkit2411 » venerdì 13 febbraio 2009, 7:45

:013 :013 :013 :013
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
Bloccato 29300 messaggi