Stamattina sono uscito di casa con la Golf, 5 minuti, arrivo al primo semaforo e scatta il verde, io sono a 50mt circa a 40 kmh e mantengo la velocità tranquillamente...
Arrivo all'incrocio (tutte e 4 le strade sono coperte dalle case, quindi non si vede chi arriva) e, proprio mentre occupo l'incrocio arriva da una parte un mega trattore lanciato a più di 50 kmh con rimorchio, ho tirato un'inchiodata e mi sono fermato a un 70cm buoni dalla ruota del trattore che non solo mi è passato davanti senza rallentare, ma mi ha pure coperto di insulti, va bè l'ho fatto anch'io con lui....
...ma la cosa sconvolgente è che da stamattina in quel semaforo scatta il verde su tutti i lati contemporaneamente
, davvero ragazzi non so come faccio ad essere ancora qui, c'è mancato proprio poco...Passato lo spavento (per modo di dire) sono andato dai vigili a tirare giù il mondo, e la risposta qual'è? Ah ma lo sappiamo già, c'è già un tecnico là. Io sollevato come un imbecille torno verso casa e trovo il semaforo nelle stesse condizioni di prima, solo che del tecnico nemmeno l'ombra
Ma dico ma se lo sapete in che condizioni è almeno mettetelo lampeggiante o spento al limite che così uno che arriva è obbligato a stare attento e se lo aspetta, ovvio che se uno vede il verde pensa di avere la precedenza e va tranquillo, ne ha tutto il diritto
Ora ho appena chiamato il 112 e fatto presente sia del semaforo che del comportamento dei vigili, staremo a vedere
Non ho parole, non solo crateri per le strade ora pure questo....e pensare che il nostro paese è famoso per i dossi alti 40cm e per aver piazzato un semaforo su una rotonda
Prendere e ammazzare tutti quei caproni raccomandati che stanno al comune nn si fa certo peccato