m2312l ha scritto:Pigno ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:ti sei giocato il GTI mio caro andrea...![]()
![]()
![]()
non si fuma, tantomeno in macchina!
ma io non fumo!! e quelli che fumano![]()
Mi dispiace, ti sei giocato la gti perchè hai lo stesso nome di braccino pollo 82

alexk.85 ha scritto:Oggi succede che mi sono accorto che hanno tentato di rubarmi il calearo... c'è un solco assurdo nella guarnizione di gomma sia sul lato che dietro... ma io dico... non lo sai che è fissata con un dado tanto?![]()
QUesti pensavano che fosse fissato col biadesivo come la BMW... maledetti!![]()
Unica nota positiva almeno non mi hanno rovinato il tetto... ci mancava solo quello...

alexk.85 ha scritto:Oggi succede che mi sono accorto che hanno tentato di rubarmi il calearo... c'è un solco assurdo nella guarnizione di gomma sia sul lato che dietro... ma io dico... non lo sai che è fissata con un dado tanto?![]()
Unica nota positiva almeno non mi hanno rovinato il tetto... ci mancava solo quello...

Ma poxxa tr.... e io che ero sicuro di essermi messo al riparo da ulteriori attacchi così idioti con il montaggio della calearo, invece

Pasq21 ha scritto::013 Ma poxxa tr.... e io che ero sicuro di essermi messo al riparo da ulteriori attacchi così idioti con il montaggio della calearo, invece![]()
Beh dai almeno nn ti hanno fatto altri danni......

NostoneTDI ha scritto:Dovete fare come me.....andare in giro senza antenna!

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.