NostoneTDI ha scritto:Azz mi dispiace!
Invece io oggi ho una buona notizia...martedi mi cambiano il ponte!![]()

se è il caso prendo il paraurti della cup 

NostoneTDI ha scritto:Si era crepato su una saldatura!glie l' ho dovuto far vedere io se non non se ne erano occorti!

NostoneTDI ha scritto:Anzi....non male come prezzo!

rootkit2411 ha scritto:...che a terra era bagnato, freno e l'abs al posto di aiutare distrugge....e andavo a 15 km/h
morale della favola, supporto superiore del faro sinistro spaccato, paraurti uscito dalle guide sempre lato sx, parafango sx leggermente rientrato e cofano leggermente ammaccato sopra il faro.....
![]()
mi spiace tantissimo...
l'importante è poterla usare per il momento, l'unico problema è il fascio del faro sinistro che spara piu basso 

rootkit2411 ha scritto:...che a terra era bagnato, freno e l'abs al posto di aiutare distrugge....e andavo a 15 km/h
morale della favola, supporto superiore del faro sinistro spaccato, paraurti uscito dalle guide sempre lato sx, parafango sx leggermente rientrato e cofano leggermente ammaccato sopra il faro.....
![]()

![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.