giangiuGTI ha scritto:vi stanno purgando forte con i tagliandi prematuri!!! e pensare che avete il LL!!

giangiuGTI ha scritto:vi stanno purgando forte con i tagliandi prematuri!!! e pensare che avete il LL!!

alexk.85 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:vi stanno purgando forte con i tagliandi prematuri!!! e pensare che avete il LL!!
eh ma gian sta di fatto che sono 2 anni o 30000Km e a me scadono fra due settimane i 2 anni... e dato che è ancora in garanzia almeno mi sistemano anche un piao di problemini

giangiuGTI ha scritto:si si alessà... ma loro con questa storia ci marciano...il limite dei due anni e fatto proprio per fregare chi fa meno km... io in 2 anni ne ho fatto proprio 34000 circa come ha scritto andre... ho visto esserre...un ragazzo che prima veniva sul forum fare il tagliando con 7000 km... una pazzia...anche perche proprio allo scadere dei 2 anni scade la garanzia...

i'm NikuZ ha scritto:alexk.85 ha scritto:Alla fine spesa totale 282 euro... sti cavoli... ehehe
lavori svolti? almeno capiamo la cifra astronomica
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.