kynyo ha scritto:si ma non ho capito i "certi limiti"

m2312l ha scritto:
Ma sembra il risultato di un tamponamento tra una 206 e una 207
) che da due macchine ne fanno una.... 

Pasq21 ha scritto::022![]()
![]()
![]()
![]()
Sono andato nel nuovo punto vendita Seat convinto di poter ordinare il tubo di asp. della cupra, ma non vendono i pezzi di ricambioè possibile che vendono le macchine e non i pezzi di ricambio
domani ci torno sperando di trovare qualcuno serio con cui parlare.

Pasq21 ha scritto:Pasq21 ha scritto::022![]()
![]()
![]()
![]()
Sono andato nel nuovo punto vendita Seat convinto di poter ordinare il tubo di asp. della cupra, ma non vendono i pezzi di ricambioè possibile che vendono le macchine e non i pezzi di ricambio
E' strano il mondo![]()
Oggi sono tornato dallo stesso punto vendita Seat, solo che prima di andare dal magazziiere ho parlato prima col venditore a cui ho raccontato il fatto ed è rimasto stranito, allora mi ha accompagnato dal magazziniere che fa: "no no è impossibile forse non ci siamo capiti, proprio oggi ho ordinato dei pezzi Seat..."
Vabbè alla fine me li ha ordinato e appena arriva mi chiama![]()

pariduzz86 ha scritto:Pasq21 ha scritto:Pasq21 ha scritto::022![]()
![]()
![]()
![]()
E' strano il mondo![]()
Oggi sono tornato dallo stesso punto vendita Seat, solo che prima di andare dal magazziiere ho parlato prima col venditore a cui ho raccontato il fatto ed è rimasto stranito, allora mi ha accompagnato dal magazziniere che fa: "no no è impossibile forse non ci siamo capiti, proprio oggi ho ordinato dei pezzi Seat..."
Vabbè alla fine me li ha ordinato e appena arriva mi chiama![]()
![]()

poi si vedrà ....che dite ordino anche un filtro a pannello serio? 
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.