Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Pasq21 » giovedì 23 aprile 2009, 17:38

:018 a me la passat cc proprio non piace, è troppo tondeggiante di quel tipo vedrei solo la A5 :007
    Immagine :tunz
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 23 aprile 2009, 17:42

Pasq21 ha scritto::018 a me la passat cc proprio non piace, è troppo tondeggiante di quel tipo vedrei solo la A5 :007

quoto
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

da Fabry » giovedì 23 aprile 2009, 19:52

pure io quoto...meglio l' audi...ma i gusti sono gusti....cmnque oggi ho visto la foto della polo di luens: bellissima, sembra una sportline, anzi è meglio...devo dire che con le molle eibach sta proprio bene, ha il giusto ribassamento...
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 24 aprile 2009, 6:57

ieri succede che sono andato in conce vw per vedere se era arrivata la golf gti ma era arrivata nell'altra filiale a pordenone. mi hanno detto ke da noi arriva fra 10 gg. e il tipo ke mi ha venduto la polo stava consegnando una a5 2.0 T...... spettacolare....
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » venerdì 24 aprile 2009, 10:36

Grazie fabry :023

Cmq ragazzi, sono di rientro dalla conce audi, ecco il preventivo per l'A3 sportback:

2.0 TDI 140 CV Ambiente, nero perla e interni chiari, cerchi da 17'', sensori parcheggio, volante multifunzione in pelle, predisposizione tel bluetooh, radiocd mp3 con 8 altoparlanti e ingresso i-pod. 31000 € circa
    Da considerare che la vers. Ambiente ha tantissimo di serie.. anche il regolatore di velocità..

In conce avevano: TT-S bianca :007 a5 2.0 turbo :007 e A8...
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

da Fabry » venerdì 24 aprile 2009, 13:57

le molle eibach come si comportano con gli ammo originali, irrigidiscono troppo o sono comunque confortevoli? xchè anch' io vorrei metterle sulla mia comfortline, xrò con i cerchi da 15'...
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » venerdì 24 aprile 2009, 14:15

be la macchina è abbastanza rigida, cmq io passerò a un kit molle+ammo appena sarà possibile...penso sia la cosa mgliore..
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » venerdì 24 aprile 2009, 14:53

luens ha scritto:Grazie fabry :023

Cmq ragazzi, sono di rientro dalla conce audi, ecco il preventivo per l'A3 sportback:

2.0 TDI 140 CV Ambiente, nero perla e interni chiari, cerchi da 17'', sensori parcheggio, volante multifunzione in pelle, predisposizione tel bluetooh, radiocd mp3 con 8 altoparlanti e ingresso i-pod. 31000 € circa
    Da considerare che la vers. Ambiente ha tantissimo di serie.. anche il regolatore di velocità..

In conce avevano: TT-S bianca :007 a5 2.0 turbo :007 e A8...

Ma non ti conviene prendere ambition che ha molte cose in più di serie? poi una volta sull'ambiente erano optional i 17 mentre ambition erano di serie...forse ora è cambiato qualcosa... :017
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 24 aprile 2009, 16:52

ambition per la vita!! con i 17 e l'assetto sportivo di serie!! l'ambiente ha l'assetto rialzato e i cerchi da 16... ma poi.. perchè la sportback?? a me non piace molto di linea la sportback... se fossi in te con quei soldi prenderei la golf gti ke esce adesso... full optional anke con dsg, bixeno e cerchi da 18... e motore 2.0 turbo da 210 cv................... :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 24 aprile 2009, 17:11

sinceramente non sono molto d'accordo preferisco sempre l'audi alla golf... poi so gusti hihihi
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 24 aprile 2009, 17:22

nasa24 ha scritto:sinceramente non sono molto d'accordo preferisco sempre l'audi alla golf... poi so gusti hihihi

certo i gusti son gusti ma l'ultimo restyling della a3 non mi piace per niente.... mi piaceva molto di piu la a3 del 2003 con la calandra divisa
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » venerdì 24 aprile 2009, 17:25

Ragazzi la sportback non è per me! E' per mio padre! ovvio che io sceglierei tutt altra configurazione e poi prenderei la tre porte! Lui vuole una macchina a 5 porte e non le interessa l'assetto e altri accessori sportivi...

Alex ora l'ambition e l'ambiente sono allo stesso prezzo, solo una è piu sportiva l'altra piu elegante ed entrambe hanno i 16 di serie! a parte il 3.2...
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
Bloccato 29300 messaggi