nasa24 ha scritto:Murdok ha scritto:oggi succede che la polazza compie 3 anni
auguri alla polo, gli hai fatto un regalino???

Fabry ha scritto:La vuol tradire per una m5, proprio il giorno del suo compleanno!!!!! Cmq

German engeneering in da house

Murdok ha scritto:Fabry ha scritto:La vuol tradire per una m5, proprio il giorno del suo compleanno!!!!! Cmq
ahaha no infatti, la compro domani la M5

bariland ha scritto:Oggi ho scoperto che al nostro moderatore Nino piace la carne
Ti ho visto mentre uscivi e non potevo fermarti dato che ero incastrato in fondo al locale
Ottimi prezzi cmq...qualche volta possiamo organizzare lì un raduno
Era dal 1° maggio che vedevo la tua polo da tutte le parti e dicevo alla mia ragazza che era una polo del mio amico del forum!!!
Sabato non l'ho vista nel parcheggio.... Anche perchè quel pirla del parcheggiatore si ostinava a farmi entrare in un parcheggio dove la macchina entrava ma io non potevo uscire....
Poi mi chiese scusa dicendo che era da poco che faceva il parcheggiatore.... 
Dalla prossima volta non mi frega più perchè ora ho preso i punti di riferimento! 

GermanMike89 ha scritto:no nic... dovevi farti pagare dall'assicurazione... o farti dare un pò di contante!!!lei andava in contromano!! era colpa sua!

angelo9n3 
poi ci racconti 

angelo 9n3 ha scritto:domani mi opero al ginocchio,ricovero alle 7 del mattino,auguratemi buona fortuna,ci vediamo tra qualche giorno![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.