e manco poco

e manco poco

Pasq21 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:Pasq21 ha scritto:Sto impazzendo per tutte le cose che può fare sto cosoperò è proprio carino
......mi dovrò solo ricavare un programmino per navigare gratis col GPS
curiosita ma quante lune ci servono per un regalo cosi
Ne avevo + di 6000

,ho visto le stelle,dopo mi è venuta una grande voglia anche a me di strappazzare lui

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:sono appena tornato dal fisioterapista,ragazzi mi ha strapazzato,ha fatto due tre movimenti del ginocchio![]()
![]()
,ho visto le stelle,dopo mi è venuta una grande voglia anche a me di strappazzare lui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

pariduzz86 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:sono appena tornato dal fisioterapista,ragazzi mi ha strapazzato,ha fatto due tre movimenti del ginocchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però procede tutto bene si, mi raccomando rimettiti che la polazza ti aspetta
della polo mi fa venire un 'infarto prima

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:si,si tutto a posto e devo accelerare i tempi di recupero perchè la moglie alla guidadella polo mi fa venire un 'infarto prima
![]()

GermanMike89 ha scritto:Oggi succede che divento Polista Super Esperto!!! Comunque Etka si scarica dal mulo? Visto che mi arriverà finalmente il portatile nuovo questa settimana vorrei cogliere l'occasione per installarlo

GermanMike89 ha scritto:ottimo, grazie dell'info!

angelo 9n3 ha scritto:sono appena tornato dal fisioterapista,ragazzi mi ha strapazzato,ha fatto due tre movimenti del ginocchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.