gringo14 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto arrabbiare tantissimo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premetto ke l'auto non è mai stata in officina in 5300 km, l'unica volta ke è stata ferma è stata durante il controllo a 2000 km.
Allora verso ottobre/novembre del 2008, quindi quando la polo aveva 3 mesi, io casualmente mentre la stavo lavando aprii il bagagliaio per vedere la ruota di scorta, e con mio grande stupore scoprii ke era in lega, ossia era 195/55 col cerchio charade. Questo mi fece molto felice.
Oggi mentre mi apprestavo a prendere gli attrezzi per togliere i copribulloni apro il vano del bagagliaio e........ SORPRESA!!!!! Mancava la ruota in lega e c'era un cerchio in acciaio!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora mi sono fiondato dalla vw ma c'era solo la vecchia deficiente alla cassa ke continuava a sostenere che al primo controllo aprono solo il cofano e non toccano il bagagliaio..... MA UN CERCHIO IN LEGA MICA SPARISCE DA SOLO NO???
Allora mi ha detto di tornare martedì quando ci sarà il capo officina e il tizio ke mi ha venduto la polo.... ke caso proprio ieri stavo parlando bene del mio conce.. E guardate oggi cosa mi è successo!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sono super incazzato, scusate lo sfogo
Mike ma sei proprio sicurissimo di quello che affermi?Non per altro, ma almeno su questo forum chi ha gli charade ne ha avuti solo 4... L'unico modello dove prima (ed ora forse non più) fornivano anche il 5° cerchio in lega erano i VARANO....
Sicuro di ricordarti bene?
Se la storia che ci dici è vera sono proprio un'officina ladri. Ma sei sicuro di ricordare bene?

Non per altro, ma almeno su questo forum chi ha gli charade ne ha avuti solo 4... L'unico modello dove prima (ed ora forse non più) fornivano anche il 5° cerchio in lega erano i VARANO....