Murdok ha scritto:oggi succede che Nino è diventato PinUp.

nooooooooo bellissimo!!! rimarrà un segno per i posteri!!!
cmq...vi racconto che mi è successo oggi...
Sento stefano che mi doveva portare da un gommista in cui ha preso le sue gomme...ci incontriamo e andiamo...
entro..il signore cordiale mi saluta e ci fa accomodare... gli comunico la misura di gomma che mi serviva... 205/40/17...controlla un suo tabulato e mi fa... accidenti... non ne ho neanche una... io penso... che cu*o!
Un attimo di silenzio e mi fa... posso darti le 215..di quelle ne ho quante ne vuoi! e io.. : magari... peccato che non ho la misura a libretto....
lui: quando hai la revisione....
io: a ottobre del 2010 quando farà 4 anni...
lui: be allora se le consumi prima di quella data posso darti le 215... passo la moletta sul 1 e non si leggerà la misura..
io dentro di me penso :caxxo che figata... evvaiiiii.. fallo subito firma dai acconti caparre tutto!! poi accendo il cervello..
sempre io : ma scusi se mi fermano io risulto fuorilegge..
lui: si ma non ci sarà il numero 1 di fatto non possono dirti nulla!vedrai lo facciamo sempre..
io:avevo sentito dire che si poteva fare questa manovra vulcanizzando sulla spalla della gomma la scritta con la vecchia misura..
lui: no esce male..meglio come dico io..non si vede nulla fidati...
io: e proprio quello che mi preoccupa..se mi fermano e non si legge automaticamente passo guai..senta facciamo cosi..ci penso.. mi ha sicuramente tentato con questa ipotesi ma non sono sicuro..
ci salutiamo e vado via...
morale... mi ha proposto le yokoama parada a 120 euro a gomma nella misura 215/40/17 diciamo... molate...
questo tizio non mi conosce...mai visto prima... non sa che lavoro faccio ne nulla.. vi rendete conto di che proposte fa alla gente?? fuori di testa!! poi cmq non aveva alternative con le gomme... o parada... o cinesate!
finisce che le prendo dall'altro...