Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:gabri hai dato una ripulita alla firma, ormai il record era antico
eh, ho notato.... ma che ci facevate tutti collegati a quell'ora?![]()
![]()
![]()

supermariano81 ha scritto:un gommista come quello di gian lo ha trovato un anziano signore del mio paese.
sto qua ha una punto s, vecchia, va dal gommista e gli dice: "dammi 4 gomme" lui gli da 4 gomme di una misura diversa da quella a libretto, il cliente non sa nulla di ste cose, paga e va.
2-3 mesi dopo lo fermano e ritiro del libretto + 300 e rotti euro di multa per pneumatici non omologati.
Per colpa del gommista furbastro....

supermariano81 ha scritto:un gommista come quello di gian lo ha trovato un anziano signore del mio paese.
sto qua ha una punto s, vecchia, va dal gommista e gli dice: "dammi 4 gomme" lui gli da 4 gomme di una misura diversa da quella a libretto, il cliente non sa nulla di ste cose, paga e va.
2-3 mesi dopo lo fermano e ritiro del libretto + 300 e rotti euro di multa per pneumatici non omologati.
Per colpa del gommista furbastro....

angelo 9n3 ha scritto:oggi succede che......sono 1000 messaggi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

kynyo ha scritto:pivellino![]()
![]()

i primi periodi non lavoravo e potevo stare dietro al pc...avevo una media paurosa!! ahahah poi mi sono dato una bella calmata e pietro fabio matteo e andrea hanno allungato... 

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.