giangiuGTI ha scritto:pasquino lo tiene appeso sotto il volante!

kynyo ha scritto:Firestone???????
secondo me sono meglio le Matador
e costano meno 

angelo9n3 
GermanMike89 ha scritto:Ciao ragazzi ieri sera sono andato in vw per quella questione della ruota di scorta... bè inutile dire ke ho discusso animatamente col capo officina... purtroppo mi ha dimostrato ke il bullone antifurto della cassetta degli attrezzi è il mio personale... a quel punto e non avendo prove è stato inutile discutere visto il fatto ke non si sarebbe arrivati da nessuna parte... ma io e anke mio padre e mio zio ci ricordiamo del fatto ke c'era il cerchio in lega... amen comunque...
Un'altra cosa.. ieri sera verso l'una di notte dopo essere andato a fare un giro con i miei amici sono andato nella zona industriale del mio paese a provare un pò la macchina... fare le curve col freno a mano sull'asfalto asciutto con un pò di ghiaino può comportare danni? io non ho usato il freno a mano aspettavo il vostro parere per andare a divertirmi

nasa24 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Ciao ragazzi ieri sera sono andato in vw per quella questione della ruota di scorta... bè inutile dire ke ho discusso animatamente col capo officina... purtroppo mi ha dimostrato ke il bullone antifurto della cassetta degli attrezzi è il mio personale... a quel punto e non avendo prove è stato inutile discutere visto il fatto ke non si sarebbe arrivati da nessuna parte... ma io e anke mio padre e mio zio ci ricordiamo del fatto ke c'era il cerchio in lega... amen comunque...
Un'altra cosa.. ieri sera verso l'una di notte dopo essere andato a fare un giro con i miei amici sono andato nella zona industriale del mio paese a provare un pò la macchina... fare le curve col freno a mano sull'asfalto asciutto con un pò di ghiaino può comportare danni? io non ho usato il freno a mano aspettavo il vostro parere per andare a divertirmi
cioè fammi capire... ti hanno "fatto" il cerchio di scorta????

GermanMike89 ha scritto:In ogni caso siamo sicuri ke non comporta danni anke se ho la spalla /55?

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.