rodek101 ha scritto:Da me ne girano solo 4 su 12
m2312l ha scritto:Da me girano solo 3 cilindri su 16 e una turbina su 4
a me di solito non girano... ma se girano girano tutte e 2

rodek101 ha scritto:Da me ne girano solo 4 su 12
m2312l ha scritto:Da me girano solo 3 cilindri su 16 e una turbina su 4

giangiuGTI ha scritto:non so quanti ne girano in quella che sto per dirvi...
però oggi anzi...poco fa dato che è entrato in negozio alle 13 per uscirne alle 15 con 20000 euro in meno in tasca... un mio cliente mi ha promesso che mi farà provare la prossima volta che viene la sua F430 scuderia!!!!! questo e un folle!! e piccoletto una pancia enorme...taglia 60... in negozio e venuto con una classe s grigia vetri neri blindata mi ha detto 5000 di cilindrata... non aveva scritte... cerchi AMG da 21... pazzo furioso!!!![]()

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:non so quanti ne girano in quella che sto per dirvi...
però oggi anzi...poco fa dato che è entrato in negozio alle 13 per uscirne alle 15 con 20000 euro in meno in tasca... un mio cliente mi ha promesso che mi farà provare la prossima volta che viene la sua F430 scuderia!!!!! questo e un folle!! e piccoletto una pancia enorme...taglia 60... in negozio e venuto con una classe s grigia vetri neri blindata mi ha detto 5000 di cilindrata... non aveva scritte... cerchi AMG da 21... pazzo furioso!!!![]()
Mi raccomando dajelo duddo!

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Mi raccomando dajelo duddo!
[/quote]

vale9n3 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Mi raccomando dajelo duddo!
straquoto.... daje er gas che l'ossigeno lo danno all'ospedale![]()
![]()
[/quote]
giangiuGTI ha scritto:non so quanti ne girano in quella che sto per dirvi...

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.