Ragazzi ieri ho avuto l'onore di fare un giro sul subaru sti modello 2004 di un mio amico!
Purtroppo non mi ha fatto provare il bolide ed ho solo potuto fare il passeggero...
Comunque è qualcosa di impressionante... 0-100 in 5 secondi e qualcosa...
Comunque ci infiliamo in uno stradone di montagna era in 3 molto basso di giri ha dato un'affondata nel giro di 3 secondi eravamo a 140km\h, la sensazione è la stessa di un'aereo al decollo, è impressionante la progressione con cui sale...
Poi partenza da fermo... la prima marcia tirata poco, seconda dentro la macchina sale di giri, siamo ai 3000 giri circa, arriva l'esplosione dai 3000 ai 7000 arriva in un batter d'occhio, dietro la 3 marcia e la 4... mamma mia è davvero un proiettile quel mezzo... Eravamo in giro e arriva un tamarro con una celica TS attaccato al sedere della STI non so nemmeno che motore abbia quella roba, so solo che è bastato scendere di una marcia per vederlo sparire definitivamente da dietro e non vederlo più provocare! ahaha
Conclusioni finali: Un mostro di macchina.... peccato solo per gli interni che sono molto molto scarni!
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...