Propongo qui di seguito la lista dei pezzi richiesti.
La lista è cosi composta da due parti:
Prima parte:
Nome
Pezzi Richiesti
Seconda parte:
Saranno presenti,divisi per utente i Messaggi in cui si comunicava l'interessamento.
Questo mi sembrava il modo migliore se la preferite fatta in altro forma fatemi sapere.
Aggioranta al
12/04/2010Vorrei ricordare che la lista ha solo un valore indicativo, è stata fatta per nostra comodità e almeno per ora non comprende decisioni prese dal proprietario per altri pezzi o per quelli citati.
Se, inoltre, quest'ultima può dar fastidio al propietario della polo, non ha che dirlo, e verrà rimossa immediatamente!
Fabio9nFreccia Passaruota
Cappelliera
Rivestimento Lunotto Posteriore
Paraurti Posteriore senza modanature(in forse)MyEvoCassettino Con Coperchio, Plancia SuperiorePaBloSAlette Parasole (con i dovuti cangetti sia lato guida che passeggero)
Plafoniera Centrale Anteriore - The Bro Secondo in Lista
Luce Targa Lato Passeggero
Il 3 stop
Consolle centrale con vari tasti e porta bicchieri e bocchette laterali
Faro Posteriore Lato Passeggero (FORSE)
Fari Anteriori (FORSE)
Montanti Lucidi LucabiMensole sopra al vano piedi lato DX e SXMcFlyCerchi in Lega (In attesa di sapere se è presenta anche il 4°) - Snauser secondo in lista
ModanatureRobbie_9n3Kit Freni posterioriJuanpalmyTrombe ClacsonRENX86Kit Apertura Cofano Salvyx87Cielo Interno - Rivestimento & Imbottitura sediliThe BroPistoncini apertura portellone posteriore - Polista89 Rinuncia, The Bro diventa il primo_________________________________________________________________________________________________
Fabio9nFreccia passaruota
Fabio9n ha scritto:mi interessavano le frecce dei passaruota ce le hai tutte e 2 o una sola?a me ne serve una xke il vetro della freccia ha subito un`urto lineandosi e vorrei sapere anke il prezzo

Cappelliera e Rivestimento Lunotto Posteriore
Fabio9n ha scritto:
volevo sapere se disponi di cappelliera e anche della parte del interna del lunotto posteriore dove si mettono i fili che fanno alzare la cappelliera
Paraurti Posteriore
Fabio9n ha scritto:Fabio9n ha scritto:eh gia...io quasi quasi mi prenoterei x il para posteriore paolo..ke dici x quel discorso ke facevamo su msn?
MyEvoCassettino Superiore
MyEvo ha scritto:Colgo l'occasione per aggiungere alla lista dei pezzi presi (solo per comodità di chi legge, visto che per primo mi sento sempre uno sciacallo) anche il cassettino della plancia (quello in alto) che avevo ordinato tanto tempo fa.
9NicTDI ha scritto:Tenete presente che era una Highline... quindi con un sacco di optionals che molte 9n3 non hanno...
dalla banda liscia sul cruscotto vicino al vetro,.. cassettino con apertura lenta,.. climatronic... cassettino con coperchio (già ordinato) cofano con varie plastiche di copertura..
PaBloSAlette Parasole&Co.
*PaBloS* ha scritto:nic nic senti se riesci a racimolarle:
alette parasole con i dovuti cangetti sia lato guida che passeggero (sono in contatto con un altro del forum.ma fammi sapere lo stesso)
montanti ludici
plafoniera centrale anteriore
la plafoniera della luce targa, il porta luce targa in pratica, quello lato passeggero
faro posteriore lato passeggero
i fari davanti sono sani? se si mi prenoto
magari il 3 stop (se non è opacizzato)
poi consolle centrale con vari tasti e porta bicchieri e bocchette laterali
posso sembrare sciacallo...ma non si trovano a basso prezzo e x la prova (se mi riesce bene) comprarli nuovi mi secco
LucabiMCFlyCerchi in Lega
McFly ha scritto:Accidenti, mi sento un pò a disagio a chiedere già per i pezzi..
Comunque, un cerchio è andato rotto, ma hai anche quello di scorta in lega? Nel caso i 4 cerchi...?
Modanature
McFly ha scritto:9NicTDI ha scritto:Porta anteriore e posteriore dx sicuramente SI (Nuovissime)
Paraurti Posteriore sicuramente Si (nuova appena riverniciata)
Paraurti anteriore (andrebbe riverniciata)
Porta posteriore sx (mi pare sia un pò rovinata.. ma non ne sono sicuro, devo controllare)
Porta anteriore sx NON disponibile...si è piegata
Valuta tu.. e dimmi cosa ti interessa..
tieni presente che a riverniciare le tue.. ti chiederanno circa 30-40 euro l'una.. o giù di lì (dipende da dove vai)
io te le lascio a 15 euro l'una già riverniciate... (quelle disponibili) sono comunque nuovissime.
Per il momento potrei prenotarmi io anche se non ho ancora girato per carrozzieri
Robbie_9n3Kit Freni posteriori
Robbie_9n3 ha scritto:x il kit dei freni posteriori completo quanto vorresti ?

Juanpalmy Trombe Clacson
juanpalmy ha scritto:Mi faresti sapere per le due trombe del clacson? Sia quella che ha il tono alto, sia quella bassa...
Grazie

RENX86 Kit Apertura Cofano
9NicTDI ha scritto:RENX86 ha scritto:Ciao 9NIC TDI, giusto per dire se possibile a me potrebbe interessare il kit completo per l'apertura del cofano motore(pistone, staffa,piolino sotto il cofano..) gRAZIE CIAO!

Ok! RENX86 ti prenoto per il kit apertura cofano... poi prima possibile ti faccio sapere il prezzo e la disponibilità!
Salvyx87 Cielo Interno - Rivestimento & Imbottitura sedili
salvyx87 ha scritto:io ti avevo chiesto il cielo interno. in che condizioni è??se magari poi ci fai qualche fotuzza

cielo interno e montanti lucidi. foto dei montanti

salvyx87 ha scritto:poi colevo chiederti se hai i sedili sportline?? in tal caso mi servirebbe il rivestimento e l'imbottitura del sedile lato guidatore

The Bro