a volte pagare di più conviene...se si ha un bel lavoro...

NostoneTDI ha scritto:Comunque un consiglio chi vi fa il prezzo piu basso bisogna vedere come vi fa il lavoro....piu che girare per preventivi informatevi da qualche conoscente riguardo alla qualita e la durata del lavoro....solitamente un prezzo basso vuol dire un lavoro a cavolo

angelo9n3 

vale9n3 ha scritto:Io andadi da uno solo perchè mi faceva il lavoro in un po' meno tempo avendo parecchie persone a disposizione... Ho capito dopo che aveva tempo perchè nessuno andava da lui!!
Mi ha verniciato la poletta nero perla con il nero metallizzato... L'avrei seppellito! E il controluce si vedono le "ondine"![]()
![]()
![]()
Ora devo farla sistemare per altre cose ma di sicuro non mi vedrà più
E dire che il prezzo era nella media, nemmeno troppo basso
angelo9n3 

NostoneTDI ha scritto:Comunque un consiglio chi vi fa il prezzo piu basso bisogna vedere come vi fa il lavoro....piu che girare per preventivi informatevi da qualche conoscente riguardo alla qualita e la durata del lavoro....solitamente un prezzo basso vuol dire un lavoro a cavolo

giangiuGTI ha scritto:be si... io devo verniciare quello che spero prima o poi mi arrivi... però...400 euro non li spenderei mai!! con 400 euro farei paraurti... 2 graffietti che ho nel posteriore...e 2 graffietti sulla fiancata.. e qualche puntino del cofano...

VW Passion... ha scritto:Ah se è per quello anche io ho un graffio sulla portiera e uno spigolo leggero nel paraurti dietro...
Ovviamnte tutto fatto da estranei...

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.