Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • giangiuGTI

Re: Oggi succede che...........

da giangiuGTI » giovedì 11 giugno 2009, 21:25

quoto nostone... io una volta feci fare la mia 6n da un carrozziere che prendeva pochissimo... morale in meno di un anno il cofano era praticamente tutto puntini bianchi e cosi il paraurti... lui mi disse... sai come prendi le pietre viaggiando... peccato che in 9 anni la macchina non avesse mai avuto niente del genere con la vernice originale!!

a volte pagare di più conviene...se si ha un bel lavoro... :023
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 11 giugno 2009, 22:14

NostoneTDI ha scritto:Comunque un consiglio chi vi fa il prezzo piu basso bisogna vedere come vi fa il lavoro....piu che girare per preventivi informatevi da qualche conoscente riguardo alla qualita e la durata del lavoro....solitamente un prezzo basso vuol dire un lavoro a cavolo :021

quoto riquoto e straquoto meglio spendere di piu e avere un lavoro dove non devi rimettere le mani una seconda volta
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » venerdì 12 giugno 2009, 7:15

mi associo al quotone,anch'io quando purtroppo è servito il carozziere ho scelto in base alla qualita del lavoro e non in base al prezzo,non mi davano fiducia chi m i faceva prezzi stracciati :023
    Immagine angelo9n3 Immagine
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » venerdì 12 giugno 2009, 11:04

Poi pero bisaogna sempre stare attenti a trovare quello che ti spara la cifrona e che ti fa comunquesia un lavoro di cacca ma è un po più rara come cosa...
    Immagine
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » venerdì 12 giugno 2009, 11:13

Io andadi da uno solo perchè mi faceva il lavoro in un po' meno tempo avendo parecchie persone a disposizione... Ho capito dopo che aveva tempo perchè nessuno andava da lui!!
    Mi ha verniciato la poletta nero perla con il nero metallizzato... L'avrei seppellito! E il controluce si vedono le "ondine" :013 :013 :013
    Ora devo farla sistemare per altre cose ma di sicuro non mi vedrà più

E dire che il prezzo era nella media, nemmeno troppo basso
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » venerdì 12 giugno 2009, 11:40

vale9n3 ha scritto:Io andadi da uno solo perchè mi faceva il lavoro in un po' meno tempo avendo parecchie persone a disposizione... Ho capito dopo che aveva tempo perchè nessuno andava da lui!!
    Mi ha verniciato la poletta nero perla con il nero metallizzato... L'avrei seppellito! E il controluce si vedono le "ondine" :013 :013 :013
    Ora devo farla sistemare per altre cose ma di sicuro non mi vedrà più

E dire che il prezzo era nella media, nemmeno troppo basso

è un pezzo di m.....a sto carozziere,anch'io quando feci un giro per farmi un idea sui preventivi ho trovato un carozziere che mi disse testuali parole: " si tanto i neri sono tutti uguali"
    ah,ah dissi io ,non ho messo piu piede neanche per un consiglio(tanto c'è supernonostone)
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 12 giugno 2009, 12:04

NostoneTDI ha scritto:Comunque un consiglio chi vi fa il prezzo piu basso bisogna vedere come vi fa il lavoro....piu che girare per preventivi informatevi da qualche conoscente riguardo alla qualita e la durata del lavoro....solitamente un prezzo basso vuol dire un lavoro a cavolo :021

si questo per forza..
    però qui è fare il ladro dai .. 400 euro son troppi e il lavoro sarebbe lo stesso di un 200 magari..
    cmq sia secondo me resta il fatto che 400 euro per il paraurti mi sembra troppo eccessivo ..

io andrò da un carrozziere che conosce mio nonno .. ha fatto gia altre makkine di famiglia..
    ma mi farà prezzo normale ossia 200 euro compreso l'antenna (nessun prezzo amico da come mi ha detto lui)..
    quindi secondo me è questo un prezzo onesto...stiamo parlarlando di un paraurti (anche vedendo la media degli altri carrozzieri)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 12 giugno 2009, 12:17

be si... io devo verniciare quello che spero prima o poi mi arrivi... però...400 euro non li spenderei mai!! con 400 euro farei paraurti... 2 graffietti che ho nel posteriore...e 2 graffietti sulla fiancata.. e qualche puntino del cofano... :003
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 12 giugno 2009, 12:19

appunto...
    va bene che a prezzo piu alto (forse) e sottolineo forse hai un lavoro migliore di uno da prezzo piu basso...
    ma non credo che qui dentro ci sia qualcuno che non prenda per ladro questo carrozza ..dai :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 12 giugno 2009, 14:43

giangiuGTI ha scritto:be si... io devo verniciare quello che spero prima o poi mi arrivi... però...400 euro non li spenderei mai!! con 400 euro farei paraurti... 2 graffietti che ho nel posteriore...e 2 graffietti sulla fiancata.. e qualche puntino del cofano... :003

noooooooooooooooo hai la macchina graffiata?? e io che pensavo che ero il solo a girare con un graffio sulla portiera... meno male ke non si vede molto :033 :033
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Passion » venerdì 12 giugno 2009, 16:12

Ah se è per quello anche io ho un graffio sulla portiera e uno spigolo leggero nel paraurti dietro...

Ovviamnte tutto fatto da estranei... :011
    StanceBasic ®
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » venerdì 12 giugno 2009, 16:24

VW Passion... ha scritto:Ah se è per quello anche io ho un graffio sulla portiera e uno spigolo leggero nel paraurti dietro...

Ovviamnte tutto fatto da estranei... :011

purtroppo un po tutti me compreso ho delle piccole cose sparse intorno la macchina causa sopratutto parcheggi altrui :012
Bloccato 29300 messaggi