giangiuGTI ha scritto:Pigno ha scritto:poveretto![]()
ma come mai a te regalano tutto tutti![]()
![]()
ahahah mica mi fermano per strada e mi regalano le cose!!! me lo ha dato mio padre... e oggi ho anche installato in camera uno stereo della sony che avevo in scatola da 2 mesi...sempre regalo di mio padre... suona da paura...![]()

giangiuGTI ha scritto:si sono 5 casse del home teatre... quello l'ho preso qualche mese fa... 5.1 sony... il sub pesa 15 kg!!
poi ho un dvd divx samsung...come la tv... che non è a led... ma vi assicuro va benissimo... considerato che fino a questa mattina avevo un televisore con il porta telecomendo di tipo 15 anni fa!!!![]()

vale9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si sono 5 casse del home teatre... quello l'ho preso qualche mese fa... 5.1 sony... il sub pesa 15 kg!!
poi ho un dvd divx samsung...come la tv... che non è a led... ma vi assicuro va benissimo... considerato che fino a questa mattina avevo un televisore con il porta telecomendo di tipo 15 anni fa!!!![]()
Esatto io ho un fantastico mivar da 14 pollici comprato nel 2000![]()

NostoneTDI ha scritto:Gian vedi di sistemarlo bene quel 5+1 però!

Pigno ha scritto:vale9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si sono 5 casse del home teatre... quello l'ho preso qualche mese fa... 5.1 sony... il sub pesa 15 kg!!
Esatto io ho un fantastico mivar da 14 pollici comprato nel 2000![]()
io ho un philips ma è sempre da 14" e massimo del 2000
anche io ho un modernissimo Mivar 14" color argento, un vero lusso
è del 2005 

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.