Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da fabi3tto » sabato 27 giugno 2009, 0:07

Pigno ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:ragazzi è morto Michael Jackson!! Secondo me il più grande artista nella storia della musica.. non so se l'avevate sentita questa notizia, ma io l'ho vista stamattina e mi è dispiaciuto moltissimo... una parte della Musica muore con lui

si, ho saputo anche io questa mattina presto;

economicamente lascia 500 milioni di dollari di debiti e 1 milione di biglietti da rimborsare ( a breve avrebbe iniziato un tour)

come artista mi dispiace un sacco :009 , era unico nel suo genere :009

era proprio messo male con i soldi ..
    alla faccia..mi piacerebbe sapere se son finiti veramente tutti nei processi ..

non ero un suo fan tranne di qualche canzone veramente bella..pero mi dispiace sta cosa :009
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » sabato 27 giugno 2009, 10:28

ieri mattina quando ho saputo la notizia ci sono rimasto malissimo, mi dispiace molto :012
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 27 giugno 2009, 11:51

le disgrazie continuano per la mia poletta ..
    sembra che son propro sfigato giusto un po eh .. :009

mi avvicino al cerchio e cosa vedo ?
    tutto pieno di solchi e righe di ogni lunghezza e dimensione nello spazio all'interno del quale ci sono i bulloni ..

indescrivibile i santi che ho tirato giu..

in pratica il meccanico (sto f..di p..) ha tolto la ruoto per fare il lavoro alla distribuzione.. nel bagagliaio ovviamente avevo sia la pinza audi per togliere i miei copribulloni e purtroppo mi ero dimenticato li anche quella per i copribulloni vw.. il grande genio a pensato bene di usare quella sbagliata e manco facendo attenzione..voglio dire ma non ti accorgi che la chiave non è la sua ? che cazz..o continui a farmi mille righe ? ..

incazzato come una bestia chiamo subito sto stronz.o alle 8.30 di questa mattina facendogli una bella sveglia fresca visto che manco lavorava .. gli ho spiegato il tutto ovviamente da incazzato come ero .. e lui ha anche avuto il coraggio di far finta di nulla fino a che ha confessato tra virgolette e mi ha dato appunto a lunedi dicendo come se non fosse nulla..

:013 ora gli faccio vedere a modo mio comè il mio nulla

mi sono gia informato per la verniciatura del solo cerchione in questione (meno male che non ha tolto anche un'altro)
    spero per la sua incolumità che accetti di pagarmi il danno se no sono cazz.i suoi liscia non gliela lascio passare ai cerchi ci tenevo troppo..

peccato che per colpa di lavoro ho dovuto mandare i miei a prendere la makkina se no io me ne sarei accorto subito...in piu pioveva figurati se mia mamma andava ad accorgersi di una cosa cosi ...

spero si risolva anche sta faccende..
    che sfortuna cmq
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » sabato 27 giugno 2009, 11:53

fabi3tto ha scritto:le disgrazie continuano per la mia poletta ..

tutto pieno di solchi e righe di ogni lunghezza e dimensione nello spazio all'interno del quale ci sono i bulloni ..

in pratica il meccanico (sto f..di p..) ha tolto la ruoto per fare il lavoro alla distribuzione.. nel bagagliaio ovviamente avevo sia la pinza audi per togliere i miei copribulloni e purtroppo mi ero dimenticato li anche quella per i copribulloni vw.. il grande genio a pensato bene di usare quella sbagliata e manco facendo attenzione..voglio dire ma non ti accorgi che la chiave non è la sua ? che cazz..o continui a farmi mille righe ? ..

incazzato come una bestia chiamo subito sto stronz.o alle 8.30 di questa mattina facendogli una bella sveglia fresca visto che manco lavorava .. gli ho spiegato il tutto ovviamente da incazzato come ero .. e lui ha anche avuto il coraggio di far finta di nulla fino a che ha confessato tra virgolette e mi ha dato appunto a lunedi dicendo come se non fosse nulla..

mi sono gia informato per la verniciatura del solo cerchione in questione (meno male che non ha tolto anche un'altro)
    spero per la sua incolumità che accetti di pagarmi il danno se no sono cazz.i suoi liscia non gliela lascio passare ai cerchi ci tenevo troppo..

peccato che per colpa di lavoro ho dovuto mandare i miei a prendere la makkina se no io me ne sarei accorto subito...in piu pioveva figurati se mia mamma andava ad accorgersi di una cosa cosi ...

che sfortuna cmq

che incapace :011
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 27 giugno 2009, 12:20

giuro talmente me ne stanno succedendo una dietro l'altra che non volevo quasi postare nulla sul forum
    ma poi lo prendo anche come uno sfogo in poki come voi qui dentro sanno che cosa vuol dire trovarsi un cerchio rovinato cosi.. per come ci teniamo noi poi..

la cosa che mi da il nervoso è che avrebb e dovuto dirlo visto il danno abbastanza evidente per i miei gusti e non fare finta di nulla..
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » sabato 27 giugno 2009, 12:28

fabi3tto ha scritto:giuro talmente me ne stanno succedendo una dietro l'altra che non volevo quasi postare nulla sul forum
    ma poi lo prendo anche come uno sfogo in poki come voi qui dentro sanno che cosa vuol dire trovarsi un cerchio rovinato cosi.. per come ci teniamo noi poi..

la cosa che mi da il nervoso è che avrebb e dovuto dirlo visto il danno abbastanza evidente per i miei gusti e non fare finta di nulla..

si infatti scommetto che se ti avesse detto guarda mi è successa sta cosa portala dal carrozziere e fai sistemare il cerchio a mie spese nn ti saresti neanche arrabbiato
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » sabato 27 giugno 2009, 14:59

fabi3tto ha scritto:le disgrazie continuano per la mia poletta ..

che sfortuna cmq

Io per evitare problemi tolgo sempre i copribulloni prima di portarla da meccanici o gommisti...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » sabato 27 giugno 2009, 15:09

Oddio... ho sentito in radio il nuovo spot VW... Pensavo fosse una presa in giro!
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » sabato 27 giugno 2009, 15:18

Non l'ho sentito, che dice? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » sabato 27 giugno 2009, 15:28

Cavolo non lo trovo... E' quello della nuova promo summer hit

Immagine
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » sabato 27 giugno 2009, 16:09

vale9n3 ha scritto:Oddio... ho sentito in radio il nuovo spot VW... Pensavo fosse una presa in giro!

:044 :044

si devo averlo sentito qualche giorno fa, è una cosa orribile, tipo una canzoncina cantata alla robot con una musichetta fastidiosissima e parlano delle offerte :043 :043
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » sabato 27 giugno 2009, 16:18

Pigno ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Oddio... ho sentito in radio il nuovo spot VW... Pensavo fosse una presa in giro!

:044 :044

si devo averlo sentito qualche giorno fa, è una cosa orribile, tipo una canzoncina cantata alla robot con una musichetta fastidiosissima e parlano delle offerte :043 :043

tipo "ho comprato una volkswagen e davvero ci sto bene... ho comprato una volkswagen ed ora mi appartiene..." Ma è oscenaaaaa!! Non l'avrei usata nemmeno per la panda milleddue!

Tra l'altro oggi ho in uso una punto vecchio modello 1.2 che non va un cavolo! Se schiaccio poco o tanto cambia niente... Io sono abituata al mio diesel... Lo AMO!

Immagine
Bloccato 29300 messaggi