la barra antirollio la devi mettere tu non la montano di serie le polo...cmq in qst foto della polo di nasa24 si vede la barra(quel tubo rosso)

Fabio9n ha scritto:
la barra antirollio la devi mettere tu non la montano di serie le polo...cmq in qst foto della polo di nasa24 si vede la barra(quel tubo rosso)

*PaBloS* ha scritto:Jack Maven ha scritto:oggi succede che..., anzi ieri sera per la precisione, sulla superstrada per Torino, mi è balzata una pietrina sul parabrezza e me l'ha scheggiato con principio di filatura!! grr, che nervi
cavolo mi dispiace jack

Jack Maven ha scritto:oggi succede che..., anzi ieri sera per la precisione, sulla superstrada per Torino, mi è balzata una pietrina sul parabrezza e me l'ha scheggiato con principio di filatura!! grr, che nervi

Passion ha scritto:Jack Maven ha scritto:oggi succede che..., anzi ieri sera per la precisione, sulla superstrada per Torino, mi è balzata una pietrina sul parabrezza e me l'ha scheggiato con principio di filatura!! grr, che nervi
ammazza mi diapiace...purtroppo vengono portate anche da altre auto prese ni punti in cui sono sfaldate...che pizza!!
bello l'avatar...

Robbie_9n3 ha scritto:Fabio9n ha scritto:
quella nn è l'antirollio ma la barra duomi

Nostone ha scritto:Succede che sono appena tornato da un tour de force allucinante![]()
![]()

Jack Maven ha scritto:oggi succede che..., anzi ieri sera per la precisione, sulla superstrada per Torino, mi è balzata una pietrina sul parabrezza e me l'ha scheggiato con principio di filatura!! grr, che nervi

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.