Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Simo Polo GTI » giovedì 11 marzo 2010, 15:09

Stamattina alle tre ero ancora in giro e mi sembrava di essere tornato indietro di due mesetti buoni...
    ci saranno stati una ventina di centimetri sull' asfalto...
    che numeri! :003
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 11 marzo 2010, 15:16

Pasq21 ha scritto:Oggi succede che... mi sveglio apro la finestra eeeee

Immagine

ed ecco la Scirocchina pronta a partire :003

Immagine

menomale che è la neve di Marzo e va via quasi da sola :023

ma come pasq martedì da te non ha nevicato?
    è proprio pazzo stò tempo, stiamo a 50km di distanza e da te ha nevicato 2 giorni dopo :017
    Work in progress :mura
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 11 marzo 2010, 15:45

grande pasq le vw sempre pronte a tutto :003 :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 11 marzo 2010, 19:39

meno male durante le ferie non ha fatto un tempo cosi bizzarro...altrimenti ero fottuto!! :005
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » giovedì 11 marzo 2010, 19:40

giangiuGTI ha scritto:meno male durante le ferie non ha fatto un tempo cosi bizzarro...altrimenti ero fottuto!! :005

Più che fottuto, secondo me eri sempre di traverso :040
    Black 6C GTI DSG
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » giovedì 11 marzo 2010, 20:51

Immagine
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 11 marzo 2010, 20:58

e ci risiamo :012
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » giovedì 11 marzo 2010, 21:29

nasa24 ha scritto:e ci risiamo :012

VW vuole il monopolio europeo del settore B e C...quindi vorrebbe anche accaparrarsi alfa...
    ma io dico è meglio per tutti gli italiani se alfa rimane ITALIANA...deve!!

NON sono un Pro alfista!!!
    StanceBasic ®
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 11 marzo 2010, 21:51

Passion ha scritto:
    nasa24 ha scritto:e ci risiamo :012

VW vuole il monopolio europeo del settore B e C...quindi vorrebbe anche accaparrarsi alfa...
    ma io dico è meglio per tutti gli italiani se alfa rimane ITALIANA...deve!!

NON sono un Pro alfista!!!

No vabbè che c'entra... vorresti dire che la Lamborghini non è italiana? sempre gruppo VAG è :003
    Per me sarebbe una bella mossa sia per la vw, per i motivi da te indicati, sia per l'alfa che non diventerebbe un semplice marchio da appiccicare su fiat e chrysler modificate :011
    Magari gli "alfisti" non la vedono bene, ma per me queste sono le solite lamentele da ingnoranti, perchè oramai l'alfa è già stata denaturata dal suo vero spirito sportivo...
    E poi io ne sarei contento... da piccolo ho avuto 2 alfa in casa (Alfetta e 33 sw) e mi sono sempre piaciute :033
    Work in progress :mura
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » giovedì 11 marzo 2010, 23:31

Stasera succede che....

Stasera, a Milano, mentre stavo portando a casa la dolce fanciulla ad un incrocio uno anzi UNA con una punto 1.2 mi taglia brutalmente la strada, infilandosi fra me e quello davanti...mi sposto per evitarla al volo pur guardando specchietti&co, la lascio passare davanti e dopo 200 metri ci fermiamo al semaforo insieme......di colpo mi si piazza una moto di traverso davanti al cofano..il tipo si toglie il casco e comincia a sfasarmi contro nei peggio modi...accusandomi di uccidere la gente...lo guardo stupito dicendogli che non ho certo colpa mia se ho dovuto schivare la tipa ma che comunque mi dispiaceva (nessuno è Dio, ero sicurissimo di non aver fatto nulla di male ma si sa mai) sono bastate queste parole perchè abbia sfasato completamente partendo in quinta..la mia ragazza ha provato a dire BHA e il tipo ha insultato lei dicendole di stare zitta e altri carini appelativi..pià preoccupato per lei e la macchina che per me, ingoiando tanta rabbia e tanta bile ho chiuso il finestrino dicendogli si si hai ragione e aspettato si togliesse (è andato avanti per 5 minuti buoni)..temendo che qualsiasi altra reazione avrebbe avuto conseguenze ben peggiori...e che nulla valesse il rischio che degenerasse tutto
    Prende fa inversione e se ne va...non ho ancora capito da dove sbucasse quest'uomo, cosa volesse dalla mia vita visto che ne ho tagliato la strada a lui ne mi sono trovato a invadere la sua corsia. Scusate...ho scritto queste due righe per sfogo perchè non so dove ho trovato la forza di non scendere e abbassarmi al suo livello; vedere insultata la tua ragazza e sapere che la cosa migliore e star li a far finta di nulla anche per il suo bene è quanto di peggio ci sia!!!
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » giovedì 11 marzo 2010, 23:52

MyEvo ha scritto:Stasera succede che....

Stasera, a Milano, mentre stavo portando a casa la dolce fanciulla ad un incrocio uno anzi UNA con una punto 1.2 mi taglia brutalmente la strada, infilandosi fra me e quello davanti...mi sposto per evitarla al volo pur guardando specchietti&co, la lascio passare davanti e dopo 200 metri ci fermiamo al semaforo insieme......di colpo mi si piazza una moto di traverso davanti al cofano..il tipo si toglie il casco e comincia a sfasarmi contro nei peggio modi...accusandomi di uccidere la gente...lo guardo stupito dicendogli che non ho certo colpa mia se ho dovuto schivare la tipa ma che comunque mi dispiaceva (nessuno è Dio, ero sicurissimo di non aver fatto nulla di male ma si sa mai) sono bastate queste parole perchè abbia sfasato completamente partendo in quinta..la mia ragazza ha provato a dire BHA e il tipo ha insultato lei dicendole di stare zitta e altri carini appelativi..pià preoccupato per lei e la macchina che per me, ingoiando tanta rabbia e tanta bile ho chiuso il finestrino dicendogli si si hai ragione e aspettato si togliesse (è andato avanti per 5 minuti buoni)..temendo che qualsiasi altra reazione avrebbe avuto conseguenze ben peggiori...e che nulla valesse il rischio che degenerasse tutto
    Prende fa inversione e se ne va...non ho ancora capito da dove sbucasse quest'uomo, cosa volesse dalla mia vita visto che ne ho tagliato la strada a lui ne mi sono trovato a invadere la sua corsia. Scusate...ho scritto queste due righe per sfogo perchè non so dove ho trovato la forza di non scendere e abbassarmi al suo livello; vedere insultata la tua ragazza e sapere che la cosa migliore e star li a far finta di nulla anche per il suo bene è quanto di peggio ci sia!!!

Hai fatto la cosa giusta Marco, certa gente non merita nemmeno considerazione...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » giovedì 11 marzo 2010, 23:59

Ramon ha scritto:Hai fatto la cosa giusta Marco, certa gente non merita nemmeno considerazione...

Grazie Ramon!!!ma che fatica...è più frustrante di quanto credessi, ma almeno, penso d'aver tenuto il comportamento più protettivo possibile!
Bloccato 29300 messaggi