ci saranno stati una ventina di centimetri sull' asfalto...
che numeri!

Pasq21 ha scritto:Oggi succede che... mi sveglio apro la finestra eeeee
ed ecco la Scirocchina pronta a partire![]()
menomale che è la neve di Marzo e va via quasi da sola

giangiuGTI ha scritto:meno male durante le ferie non ha fatto un tempo cosi bizzarro...altrimenti ero fottuto!!

nasa24 ha scritto:e ci risiamo

Passion ha scritto:nasa24 ha scritto:e ci risiamo
VW vuole il monopolio europeo del settore B e C...quindi vorrebbe anche accaparrarsi alfa...
ma io dico è meglio per tutti gli italiani se alfa rimane ITALIANA...deve!!
NON sono un Pro alfista!!!

MyEvo ha scritto:Stasera succede che....
Stasera, a Milano, mentre stavo portando a casa la dolce fanciulla ad un incrocio uno anzi UNA con una punto 1.2 mi taglia brutalmente la strada, infilandosi fra me e quello davanti...mi sposto per evitarla al volo pur guardando specchietti&co, la lascio passare davanti e dopo 200 metri ci fermiamo al semaforo insieme......di colpo mi si piazza una moto di traverso davanti al cofano..il tipo si toglie il casco e comincia a sfasarmi contro nei peggio modi...accusandomi di uccidere la gente...lo guardo stupito dicendogli che non ho certo colpa mia se ho dovuto schivare la tipa ma che comunque mi dispiaceva (nessuno è Dio, ero sicurissimo di non aver fatto nulla di male ma si sa mai) sono bastate queste parole perchè abbia sfasato completamente partendo in quinta..la mia ragazza ha provato a dire BHA e il tipo ha insultato lei dicendole di stare zitta e altri carini appelativi..pià preoccupato per lei e la macchina che per me, ingoiando tanta rabbia e tanta bile ho chiuso il finestrino dicendogli si si hai ragione e aspettato si togliesse (è andato avanti per 5 minuti buoni)..temendo che qualsiasi altra reazione avrebbe avuto conseguenze ben peggiori...e che nulla valesse il rischio che degenerasse tutto
Prende fa inversione e se ne va...non ho ancora capito da dove sbucasse quest'uomo, cosa volesse dalla mia vita visto che ne ho tagliato la strada a lui ne mi sono trovato a invadere la sua corsia. Scusate...ho scritto queste due righe per sfogo perchè non so dove ho trovato la forza di non scendere e abbassarmi al suo livello; vedere insultata la tua ragazza e sapere che la cosa migliore e star li a far finta di nulla anche per il suo bene è quanto di peggio ci sia!!!

Ramon ha scritto:Hai fatto la cosa giusta Marco, certa gente non merita nemmeno considerazione...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.