Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da fabi3tto » venerdì 12 marzo 2010, 1:26

MyEvo ha scritto:Stasera succede che....

Stasera, a Milano, mentre stavo portando a casa la dolce fanciulla ad un incrocio uno anzi UNA con una punto 1.2 mi taglia brutalmente la strada, infilandosi fra me e quello davanti...mi sposto per evitarla al volo pur guardando specchietti&co, la lascio passare davanti e dopo 200 metri ci fermiamo al semaforo insieme......di colpo mi si piazza una moto di traverso davanti al cofano..il tipo si toglie il casco e comincia a sfasarmi contro nei peggio modi...accusandomi di uccidere la gente...lo guardo stupito dicendogli che non ho certo colpa mia se ho dovuto schivare la tipa ma che comunque mi dispiaceva (nessuno è Dio, ero sicurissimo di non aver fatto nulla di male ma si sa mai) sono bastate queste parole perchè abbia sfasato completamente partendo in quinta..la mia ragazza ha provato a dire BHA e il tipo ha insultato lei dicendole di stare zitta e altri carini appelativi..pià preoccupato per lei e la macchina che per me, ingoiando tanta rabbia e tanta bile ho chiuso il finestrino dicendogli si si hai ragione e aspettato si togliesse (è andato avanti per 5 minuti buoni)..temendo che qualsiasi altra reazione avrebbe avuto conseguenze ben peggiori...e che nulla valesse il rischio che degenerasse tutto
    Prende fa inversione e se ne va...non ho ancora capito da dove sbucasse quest'uomo, cosa volesse dalla mia vita visto che ne ho tagliato la strada a lui ne mi sono trovato a invadere la sua corsia. Scusate...ho scritto queste due righe per sfogo perchè non so dove ho trovato la forza di non scendere e abbassarmi al suo livello; vedere insultata la tua ragazza e sapere che la cosa migliore e star li a far finta di nulla anche per il suo bene è quanto di peggio ci sia!!!

una volta un tipo fece il bono piu o meno allo stesso modo..
    la cosa è finita che ha beccato me e il mio amico gia con le travecole sbagliate.. non credo lo rifaccia piu in futuro..

ma li era un po diverso..questo ci taglio la strada come un pazzo furioso..(sembrava un ubriaco del cazz.o) ..perche il mio amico non si era fermato per farlo passare, lui era convinto che dopo aver messo la freccia per cambiare corsia potesse fare quello che voleva..peccato che dimenticava che bisognava anche vedere se la corsia fosse o meno sbombra..cosa che non era...il mio amico dopo averci fatto i fari e suonato..(niente di piu) il tipo che ormai era avanti al semaforo ha pensato bene di frenare per ben 3 volte seriamente per fare in modo di farsi toccare ...dopo di che ..(noi sempre zitti tranquilli) fa il gesto di scendere aprendo lo sportello e insultandoci per spaccarci il sedere (tutto incazzato come un pazzo)..........solo che noi siamo scesi veramente :005

cose di tempo fa cmq.. meglio fare come hai detto te..soprattutto se ce di mezzo la ragazza ;)
    quel giorno successe troppo macello :D
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Cesko 9n3 » venerdì 12 marzo 2010, 8:16

MyEvo ha scritto:
    Ramon ha scritto:Hai fatto la cosa giusta Marco, certa gente non merita nemmeno considerazione...

Grazie Ramon!!!ma che fatica...è più frustrante di quanto credessi, ma almeno, penso d'aver tenuto il comportamento più protettivo possibile!

Quoto quanto detto da Ramon, anche io credo sia stata la cosa migliore... Al giorno d'oggi bisogna stare molto attenti a cosa si dice per strada, perchè non si sa che gente c'è in giro... Ci sono persone che sono per strada solo per la speranza di attaccar briga... :012
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » venerdì 12 marzo 2010, 10:19

MyEvo ha scritto:Stasera succede che....

Stasera, a Milano, mentre stavo portando a casa la dolce fanciulla ad un incrocio uno anzi UNA con una punto 1.2 mi taglia brutalmente la strada, infilandosi fra me e quello davanti...mi sposto per evitarla al volo pur guardando specchietti&co, la lascio passare davanti e dopo 200 metri ci fermiamo al semaforo insieme......di colpo mi si piazza una moto di traverso davanti al cofano..il tipo si toglie il casco e comincia a sfasarmi contro nei peggio modi...accusandomi di uccidere la gente...lo guardo stupito dicendogli che non ho certo colpa mia se ho dovuto schivare la tipa ma che comunque mi dispiaceva (nessuno è Dio, ero sicurissimo di non aver fatto nulla di male ma si sa mai) sono bastate queste parole perchè abbia sfasato completamente partendo in quinta..la mia ragazza ha provato a dire BHA e il tipo ha insultato lei dicendole di stare zitta e altri carini appelativi..pià preoccupato per lei e la macchina che per me, ingoiando tanta rabbia e tanta bile ho chiuso il finestrino dicendogli si si hai ragione e aspettato si togliesse (è andato avanti per 5 minuti buoni)..temendo che qualsiasi altra reazione avrebbe avuto conseguenze ben peggiori...e che nulla valesse il rischio che degenerasse tutto
    Prende fa inversione e se ne va...non ho ancora capito da dove sbucasse quest'uomo, cosa volesse dalla mia vita visto che ne ho tagliato la strada a lui ne mi sono trovato a invadere la sua corsia. Scusate...ho scritto queste due righe per sfogo perchè non so dove ho trovato la forza di non scendere e abbassarmi al suo livello; vedere insultata la tua ragazza e sapere che la cosa migliore e star li a far finta di nulla anche per il suo bene è quanto di peggio ci sia!!!

Bravo, hai fatto la cosa più giusta che potevi fare.
    Io purtroppo non penso sarei stato in grado di mantenere la calma
    Black 6C GTI DSG
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 12 marzo 2010, 10:48

eh Marco, direi che hai fatto la cosa giusta, non puoi mai sapere con chi hai a che fare e certe cose è meglio non farle quando sei con la ragazza... anch'io ho avuto un battibecco con un deficiente nella metropolitana e avrei veramente voluto lanciarlo sui binari... per di più questo qui era insieme alla moglie e alla figlia piccola (che tristezza) :011

Vedi Marco? se tu fossi venuto al raduno, la cosa peggiore che ti sarebbe potuta accadere sarebbe stata vedere Antonio :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 12 marzo 2010, 13:18

Quoto gli altri, tranne se non si ha la certezza di potergli fare il cu :005 meglio lasciarla perdere certa gente :012 è vero è amara sentirsi dire le peggio cose e anche sentire insultare la propria girl e star zitto :011 ma alla fine se ci devi pure rimettere meglio lasciar perdere e sfogarsi in altro modo (e già che sei con la girl già sai come :003 )...
    Work in progress :mura
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 12 marzo 2010, 13:27

a parte il fatto che tanto non vale la pena abbassarsi a quei livelli...
    sono poveracci che non sanno che fare... :tunz
    Immagine
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da ged » venerdì 12 marzo 2010, 13:32

hai fatto bene a comportarti come hai fatto, la prudenza non è mai troppa in certe situazioni, meglio dare in ogni caso ragione e farla finire lì
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 12 marzo 2010, 13:39

tanto prima o poi lo trova quello che gliela fa pagare :004
    Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 12 marzo 2010, 15:44

fabi3tto ha scritto:tanto prima o poi lo trova quello che gliela fa pagare :004

Straquoto....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

da ReDiNiente » venerdì 12 marzo 2010, 15:58

a me qualk settimana fa è successo che mentre camminavo cn la polo con a fianco la ragazza ke mi ci frequento,uno davanti a noi stava attraversando,e qnd lui gia era nell'altra corsia io ho lasciato il freno e ho continuato ad andare alla mia andatura,qnd vedo qst girarsi e tornara indietro sensa guardare se c'è qlk macchina..in poke parole ho frenato di botto se no me lo portavo,e ha cominciato a imprecarmi di bestemmie e dicendo"vo fa piano"ecc ecc,e la ragazza al mio fianco piu pazza di me,ke mi diceva ke lei sarebbe scesa al mio posto! :018 :018

ieri sera ascoltavo se non sbaglio al tg o a striscia che i pedoni in italia la pensano"se mi acciaccano mi ripagano" :011 :011
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 12 marzo 2010, 16:22

la miglior arma è l'indifferenza
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 12 marzo 2010, 16:23

nasa24 ha scritto:la miglior arma è l'indifferenza

A volte però la miglior arma è una bella beretta e premere il grilletto... :003 :003

Ovviamente quoto marco... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
Bloccato 29300 messaggi