nasa24 ha scritto:la miglior arma è l'indifferenza
Se non lo scrivevi tu l'avrei fatto io... L'indifferenza è un arma potentissima in qualsiasi ambito!!!

nasa24 ha scritto:la miglior arma è l'indifferenza

FrancescoCattaneo ha scritto:nasa24 ha scritto:la miglior arma è l'indifferenza
Se non lo scrivevi tu l'avrei fatto io... L'indifferenza è un arma potentissima in qualsiasi ambito!!!

fabi3tto ha scritto:MyEvo ha scritto:Stasera succede che....
Stasera, a Milano, mentre stavo portando a casa la dolce fanciulla ad un incrocio uno anzi UNA con una punto 1.2 mi taglia brutalmente la strada, infilandosi fra me e quello davanti...mi sposto per evitarla al volo pur guardando specchietti&co, la lascio passare davanti e dopo 200 metri ci fermiamo al semaforo insieme......di colpo mi si piazza una moto di traverso davanti al cofano..il tipo si toglie il casco e comincia a sfasarmi contro nei peggio modi...accusandomi di uccidere la gente...lo guardo stupito dicendogli che non ho certo colpa mia se ho dovuto schivare la tipa ma che comunque mi dispiaceva (nessuno è Dio, ero sicurissimo di non aver fatto nulla di male ma si sa mai) sono bastate queste parole perchè abbia sfasato completamente partendo in quinta..la mia ragazza ha provato a dire BHA e il tipo ha insultato lei dicendole di stare zitta e altri carini appelativi..pià preoccupato per lei e la macchina che per me, ingoiando tanta rabbia e tanta bile ho chiuso il finestrino dicendogli si si hai ragione e aspettato si togliesse (è andato avanti per 5 minuti buoni)..temendo che qualsiasi altra reazione avrebbe avuto conseguenze ben peggiori...e che nulla valesse il rischio che degenerasse tutto
Prende fa inversione e se ne va...non ho ancora capito da dove sbucasse quest'uomo, cosa volesse dalla mia vita visto che ne ho tagliato la strada a lui ne mi sono trovato a invadere la sua corsia. Scusate...ho scritto queste due righe per sfogo perchè non so dove ho trovato la forza di non scendere e abbassarmi al suo livello; vedere insultata la tua ragazza e sapere che la cosa migliore e star li a far finta di nulla anche per il suo bene è quanto di peggio ci sia!!!
una volta un tipo fece il bono piu o meno allo stesso modo..
la cosa è finita che ha beccato me e il mio amico gia con le travecole sbagliate.. non credo lo rifaccia piu in futuro..
ma li era un po diverso..questo ci taglio la strada come un pazzo furioso..(sembrava un ubriaco del cazz.o) ..perche il mio amico non si era fermato per farlo passare, lui era convinto che dopo aver messo la freccia per cambiare corsia potesse fare quello che voleva..peccato che dimenticava che bisognava anche vedere se la corsia fosse o meno sbombra..cosa che non era...il mio amico dopo averci fatto i fari e suonato..(niente di piu) il tipo che ormai era avanti al semaforo ha pensato bene di frenare per ben 3 volte seriamente per fare in modo di farsi toccare ...dopo di che ..(noi sempre zitti tranquilli) fa il gesto di scendere aprendo lo sportello e insultandoci per spaccarci il sedere (tutto incazzato come un pazzo)..........solo che noi siamo scesi veramente![]()
cose di tempo fa cmq.. meglio fare come hai detto te..soprattutto se ce di mezzo la ragazza ;)
quel giorno successe troppo macello :D

Passion ha scritto:ora vi racconto una cosa analoga...
un giorno eravamo io e altri 4 amici e stavamo facendo un giro con la Uno Turbo di un mio amico, ad un certo punto arriviamo ad una stretoia, dove sarebbe buona cortesia fermarsi fare apassare l'altro e di coneguenza ripartire dopo aver aspettato che tutti passino!
Bene questo tizio con una y elefantino blu, era insieme alla ragazza, arriva tutto sparato nella strettoia che noi avevamo già imboccato tranquillamente perchè nn giugeva nessuno non avendo ovviamente il tempo di rallentare!
Allora ci siamo dovuti stringere all'invero simile per passare con due auto, il mio amico che era alla guida (tipo da 100 kg 1,95 che fa palestra anche in modo pesante)ovviamente si è stretto con l'auto per far passare il stupido!!
Sto tizio una volta arrivati all'altezza dei finestrini di guida, il bamboccio con la y tira giù il vetro e ne dice di tutti i colori...allora il mio amico sempre tranquillo gli fa..."dai allora accosta che ne parliamo un attimo"...e abbiamo proseguito la marcia tranquilli...sperando che se ne andasse!!
Sto stupido invece arriva alla fine della strettoia e fa inversione...e vediamo che arriva al sedere alla nostra Uno a tutta velocità...poi ci passa e ci fa accostare!!
Premetto che già noi 4 in auto stavamo morendo dal ridere...bastava solo che scendesse il mio amico ed era bello e sistemato se avesse cercato rogne!
Cmq morale della favola, scende dalla macchina e scende anche il mio amico...il tizio allora...preso dallo spavento della mole del nostro amico ... se ne esce con una frase " ah ma no scusa mi sono sbagliato pensavo fosse uno che conosco volevo fargli uno scherzo"...ed il mio amico simpaticamente l'ha guardato e ha scosso la testa ed è risalito in auto...
Certe cose bisogna lasciarle correre...altrimenti bisognerebbe attaccarsi ogni 5 min!!

Murdok ha scritto:è si, davvero uno spettacolo, rendiamo onore a questa grande auto

Robbie_9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:è si, davvero uno spettacolo, rendiamo onore a questa grande auto
cmq credo che presto qualcuno del forum farà un video del genere... x ki sa di cosa sto parlando muutii![]()
(io nn centro nulla)

Murdok ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:è si, davvero uno spettacolo, rendiamo onore a questa grande auto
cmq credo che presto qualcuno del forum farà un video del genere... x ki sa di cosa sto parlando muutii![]()
(io nn centro nulla)
cos'è questa notizia buttata la cosi, dicci di piu Rob

?!?!?!Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.