ieri sera tornando dal raduno milanese bergamasco mi ha fermato la polstrada di sesto immagino (al casello)
pronti via patente e libretto, e neanche finisce di dirmelo che si mette a guardare i cerchi

, lui e i suoi 4 colleghi, e penso "mi han fatto"m'è salito un freddo.
alla risposta che nn avevo il libretto mi chiede di scendere dall'auto, mi porta dietro la mia e comincia a chiedermi dei cerchi, mi dice che secondo lui nn

vanno bene quelli della GTI che ho su e via dicendo

, ma in maniera tranquilla..(mi fà anche i complimenti xchè stanno molto bene)
poi continua dicendomi di controllare, e che se nn li ho o di rimettere quelli di prima o di andare a d aggiornare il libretto perchè
la legge sul tuning è passata e quindi ora si può fare.......con mio immenso stupore di tutto (la polstrada nn è solita x essere dolce e magnanima) mi lascia andare con questo consiglio..
ora, bisognerà informarsi bene sulla situazione xchè se si può fare penso saremo in molti a farlo....
P.S.
andando via Alma, la mia fidanzata, mi dice "amo, ma quello si è messo a guardare i cerchi e poi guardava dentro, io l'ho guardato malissimo e se n'è andato via........."
vi lascio immaginare, mani in faccia e mille raccomandazioni di nn farlo più, tanto la tecnica del duro nn serve a niente col le forze dell'ordine, tecnica già usata in passato e pagata moooooltoooooo caraaaaaaa.......