pubblicità VW POLO
  • Avatar utente
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 387
    Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 20:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

    Re: pubblicità VW POLO

    da AnsRACING » martedì 9 giugno 2009, 11:11

    della 6n2 ci sono???
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
  • Avatar utente
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 583
    Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:51
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Località: PISA
    Contatta:

    Re: pubblicità VW POLO

    da andros » martedì 30 giugno 2009, 9:08

    VW POLO GTI
    USCITA 2010
    CERCHI DA 18"
    ASSETTO RIBASSATO
    DOPPIA BANDA NERA SUL COFANO E TETTO

    queste sono le indiscrezioni carpite da quattroruote...
    la versione Polo Worthersee 09 è fatta così...e si dice che sia la preserie del modello definitivo.

    motore...si pensa un 1.4 da 186cv
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: pubblicità VW POLO

    da Robbie_9n3 » martedì 30 giugno 2009, 9:14

    andros ha scritto:V
    DOPPIA BANDA NERA SUL COFANO E TETTO

    :sbocc

    andros ha scritto:motore...si pensa un 1.4 da 186cv


    questo very good :023
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: pubblicità VW POLO

    da lucabi » martedì 30 giugno 2009, 11:53

    Tralasciando la doppia banda nera, il resto :sbav
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 813
    Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: pubblicità VW POLO

    da MattIbIza » venerdì 26 febbraio 2010, 9:53

    qualcuno di voi ha per caso , la pubblicità della polo 6n?
  • nasa24

    Re: pubblicità VW POLO

    da nasa24 » venerdì 26 febbraio 2010, 18:23

    cercala sul tubo
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: pubblicità VW POLO

    da vitus » sabato 20 marzo 2010, 16:36

    nasa24 ha scritto:das patata :005 :005

    ya ya :005 :005 :005

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti