L'altra faccia della POLO!
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Vally_11 » venerdì 7 marzo 2014, 11:06

    gran bella coppia:) è ufficiale?
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Andreapunk » venerdì 7 marzo 2014, 11:18

    Guarda che vogliamo anche le tue di foto vally, così il post si ravviva di più! Senza offesa! Posterò anche io le mie con l'arrivo della bella stagione :D


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da bonzo86 » venerdì 7 marzo 2014, 11:21

    Perchè adesso sei in letargo?!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Andreapunk » venerdì 7 marzo 2014, 11:29

    Hahaha no e che io non sono amante delle foto proprio per niente, be forse per un certo senso un po' in letargo ci sono xD


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: R: L'altra faccia della POLO!

    da Vally_11 » venerdì 7 marzo 2014, 11:38

    Immagine eccomi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • vittu6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 305
    Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Modena
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da vittu6R » venerdì 7 marzo 2014, 12:04

    bonzo86 ha scritto:Perchè adesso sei in letargo?!


    ahah mi fai morire dal ridere :005 :005

    Molto carina vally :003
    La Mia EX 6R http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=23790

    UP:
    - Cerchi Detroit "16"
    - Placche Cromate Volante
    - Fendinebbia
    - Antennina Corta
    - Eliminato Scritte Portellone
    - Pedaliera Polo GTI
    - Battitacchi "Polo"
    - Tappetini In Qualità "Premium"
    - Profilo Cromato "Highline"
    - Philips Crystal Vision H1
    - Vetri Oscurati
    - Sostituzione Altoparlanti con 4 Jbl CS-6
    - Tweeter Coral Nei Montanti
    - Luci Targa a Led
    - Luce Plafoniera Led
    - Luce Baule Led
    - Luci Vano Piedi Led
    - Luci Antipozzanghera Led
    - Nuovi Dectane Mod. GTI
    - Xenon Xenovision 6000K
    - Calandra Anteriore GTI con Inserti Cromo
    - Prokit Eibach
    - Subwoofer JBLGTO1214BR 1400W
    - Amplificatore Rcf A2100 1300W


    Vag:
    - Staging
    - Aumento tono sensori di parcheggio
    - Aumento lampeggi da 3 a 5
    - Blocco portiere dopo i 15 km/h
    - Sblocco portiere all estrazione della chiave
    - Tergigoccia
    - Sterzo GTI
    - 4 Frecce automatiche a frenata brusca
    - attivato XDS
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da bonzo86 » venerdì 7 marzo 2014, 12:10

    molto artistica la foto in bagno!
    quella dell'avatar è carina...
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Vally_11 » venerdì 7 marzo 2014, 12:15

    ero ispirata, invece nell avatar ero in palestra nello spogliaoio..
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Bigno82K » venerdì 7 marzo 2014, 12:29

    chissà quanti cuori spezzerai in questo forum! :040
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Andreapunk » venerdì 7 marzo 2014, 12:31

    L'iPhone sinceramente no ci sta! Via anche il telefono! XD sto scherzando! Molto carina comunque :)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Vally_11 » venerdì 7 marzo 2014, 12:32

    :022 mi basta gia il mio
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: L'altra faccia della POLO!

    da Vally_11 » venerdì 7 marzo 2014, 12:34

    Andreapunk ha scritto:L'iPhone sinceramente no ci sta! Via anche il telefono! XD sto scherzando! Molto carina comunque :)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    l'iphone l' ho venuto a maggio 2013 per prendere l's4....tutt'un altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie :)
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti