Vally_11 ha scritto:gran bella coppia:) è ufficiale?
grazie vally ! comunque si siamo insieme da quasi 2 anni, con continui tira e molla ma ci siamo ancora....
e te sei fidanzata ?


Vally_11 ha scritto:gran bella coppia:) è ufficiale?



Bigno82K ha scritto:chissà quanti cuori spezzerai in questo forum!
Vally_11 ha scritto::022 mi basta gia il mio
Andreapunk ha scritto: Bigno ho la sensazione che il forum andrà in crisi!












Dany sei troppo forte con le orecchie da minnie!


Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.