Polo82 ha scritto:...non riesco più a ripetere i consumi di una volta...45 euro di gasolio0 720km
![]()
![]()
non lamentarti io con 50€ ne ho fatti 620
ma io è da molto tempo che sopsetto che il gasolio e la benzina non siano più gli stessi 

Polo82 ha scritto:...non riesco più a ripetere i consumi di una volta...45 euro di gasolio0 720km
![]()
![]()
ma io è da molto tempo che sopsetto che il gasolio e la benzina non siano più gli stessi 

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:...non riesco più a ripetere i consumi di una volta...45 euro di gasolio0 720km
![]()
![]()
non lamentarti io con 50€ ne ho fatti 620ma io è da molto tempo che sopsetto che il gasolio e la benzina non siano più gli stessi

e fai conto che prima li facevo tranquilli anche ocn guida molto sportiva
andando a 80km/h ti sembrerà di stare fermi 

pariduzz86 ha scritto:io invece, sarà anche che si avvicina il tagliando dei 120.000km ma non riesco a fare più di 800km anche con un pieno fatto benee fai conto che prima li facevo tranquilli anche ocn guida molto sportiva
![]()
Per quanto riguarda te bè se hai iniziato a tirare un pò più la car, puoi dire addio ai tuoi record di consumo, una volta che ci prendi la mano...andando a 80km/h ti sembrerà di stare fermi

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io invece, sarà anche che si avvicina il tagliando dei 120.000km ma non riesco a fare più di 800km anche con un pieno fatto benee fai conto che prima li facevo tranquilli anche ocn guida molto sportiva
![]()
Per quanto riguarda te bè se hai iniziato a tirare un pò più la car, puoi dire addio ai tuoi record di consumo, una volta che ci prendi la mano...andando a 80km/h ti sembrerà di stare fermi
Ora consumo tuttto... gomme, freni e benzina

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:trovato distributore con diesel a 1,18, ho messo subito 50 neuri![]()
... e dove l'hai trovato?!

m2312l ha scritto:'stard

m2312l ha scritto:'stard

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:'stard
ho utilizzato anche il trucchetto della valvolina per metterci dentro quanto + gasolio possibile![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.