TheDoCtoR ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:Cmq, è ufficiale..... Il tuo tacho è 9n....
come fa ad essere 9n... ?
avrà il firmware della 9n
appunto dico

TheDoCtoR ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:Cmq, è ufficiale..... Il tuo tacho è 9n....
avrà il firmware della 9n

ne incazzato...
ne niente di tutto ciò.... anzi... sono felice
perchè tutto funziona alla meraviglia...che sia 9n o 9n3 poco importa... funziona... dice tutto quello che deve dire...

gringo14 ha scritto:Cmq, è ufficiale..... Il tuo tacho è 9n....

giangiuGTI ha scritto:io invece rischio di diventare calvo come gabry a forza di grattarmi la testa!! ahahah

m2312l ha scritto:ma chi ve l'ha messa in testa sta cosa che è derivato da un 9n mica ho capito
nino l'ha detto boh
m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Cmq, è ufficiale..... Il tuo tacho è 9n....
A Nino, ma che te sei fumato?

Confrontateli i tacho 9n con quelli 9n3..... Poi fatemi sapere le differenze.... Cmq Gianluca io non sto criticando nulla, sto solo dicendo che quel tacho non è giusto.... Poi che funziona bene mi fa piacere!!! 

gringo14 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:Cmq, è ufficiale..... Il tuo tacho è 9n....
Il 9n scrive "CARBURANTE" e "TRIPCOMPUTER".... Quello è un 9n col fondino 9n3 purtroppo.... E lo conferma il fatto che non è criptato....
Si è vero, ora voi direte che i primi 9n3 non erano criptati.... Ma quà le coincidenze cominciano veramente a diventare troppe.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.