ad esempio
questo è un ful fis

e questo non è ful fis

.

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:allora ragazzi, grazie per avermi inserito nella lista come possessore di FULL FIS![]()
.
devo dire un paio di cose: sul discorso del tacho di Gian, il mio tacho è di una 9N, ho cambiato i fondini e l'ho riadattato. cmq anche a me dice solo carburante e trip computer, ma come dice peppe io ho anche le spie invertite e cambiando fondino, adesso quando accendo i fendi anteriosi sul tacho si accende la spia verde dei fendi posteriori, e se accenso i fendi posteriori sul tacho si accende la spia della pressione pneumatici. qui peppe ha ragione, ma può anche essere che chi ha fatto l'adattamento del tacho ha rimosso i 2 led di tali spie, et voià....tacho trasformato![]()
ps: il mio ha anche un problema con la spia del GRA, ma forse è un problema di firmware

Robbie_9n3 ha scritto:appunto basterebbe provare ad agg il firmware

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:appunto basterebbe provare ad agg il firmware
a sapere come si fa

Goodhour ha scritto:Nino, ti sbagli di grosso, xkè il 9n ha la spia dei fendi, che il tacho 9n3 non ha, ma invece ha la spia della pressione delle gomme, che la 9n non ha... anche il mio scrive TRIP COMPUTER e CARBURANTE, ma è solo un tacho 9n3 + datato rispetto hai nuovi...
La spia dei fendi è vero che la 9n3 non ce l'ha e che al posto di queta spia c'è quella della pressione delle gomme.... Infatti per ovviare a questo problema si cambia il fondino, quindi cambia il simbolo sulla spia, poi sul connettore verde del tacho, mentre sulla 9n arriva il filo della spia dei fendi, sulla 9n3 sullo stesso pin arriva il cavo della pressione e tutto va bene....
Io ho fatto solo un commento.... 

La Mia GOLF 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

TheDoCtoR ha scritto:in effetti il mio FIS è abbastanza vecchio (gennaio 2006 quindi credo uno dei prima per 9n3) e la dicitura della riserva è quella lunga...
comunque chi lo sa come li ha programmati la VDO/VW...magari non c'è un filo logico![]()
guarda per esempio quello di salvo...era un tacho 9n e come figurina ha il Transporter
altrimnti tutti noi possessori di 9n 1.4 TDI stavamo bene a sbavare sugli altri che avevano il tacho "completo"...... E se avessi ragione anche sta volta?
Certo, stavolta non sarebbe così importante, però è tanto per capire.... 

salvyx87 ha scritto:[quote=gringo14]Tra i tacho 9n e 9n3 oltrre all'estetica cambiano gli impulsi per la taratura di contagiri e tachimetro
[/quote]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.