giangiuGTI ha scritto:be si andre... mi e costata molto cara... 500 € regalo agli sposi... 90€ taxi 67€ benza 18€ parcheggio... 170€ biglietto aereo... sono 845 euro...senza contare 1 giorno saltato a lavoro e l'abito (567€) e la camicia (80€) che sono cose che uso per lavoro tutti i giorni... a... per poco dimenticavo anche 100 euro per delle scarpe economiche per il giorno... una mazzata insomma...

Polo82 ha scritto:Succedeva ieri sera di stare dietro in autostrada ad una Panda Mjt...la mia segnava 170km/h e qualcosina l'avevo ancora; cmq dall'ultima volta che l'ho tirata sale molto + lentamente magari è legata, magari è il debimetro che sta invecchiando, magari i filtri sono intasati perchè passati tr km dall'ultimo tagliando...cmq a 180km/h ci arriva

rodek101 ha scritto:Bel racconto Gianluca, molto dettagliato come al tuo solito![]()
Mi fa piacere che la polazza nn ti ha comunque tradito in quella rotonda.....................meno male che c'è l'amico invisibile che ti ha voluto bene (ESP). Sicuramente chi odia il controllo di stabilità direbbe che ce la avrebbe fatta anche senza...............se se

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.