paul.pupilla ha scritto:
ma quanto si risparmia??? non so quanto costi qui l'olio e non riesco a farmi un'idea... qualcuno sa dirmi un paragone?!?!
Qui da noi costa dai 22 ai 25€, lì 8,5€ fatti 2 conti

paul.pupilla ha scritto:
ma quanto si risparmia??? non so quanto costi qui l'olio e non riesco a farmi un'idea... qualcuno sa dirmi un paragone?!?!

German engeneering in da house
sto pensando di farmi una golf gti usata...che ne pensate... venderei la mia polo gti a quanto??

paul.pupilla ha scritto:si ok allora direi che io mi aggrego al gruppo di acquisto non appena verrà fatto!!!![]()

fabio986 ha scritto:perchè rinunciare ad una macchina comprata nuova e ancora da pagare per un usato che chissà come è stato trattato?
io aspetterei ancora un pò gian...e poi dopo un anno è il momento in cui ci perdi di più..perchè una macchina perde circa il 30% del proprio valore il primo anno e se ben ci pensi è tanto...basta farti un rapido calcolo...tieni conto circa di 20000 euro di macchina..se la rivendessi anche non al 30% in meno credo che la rivenderesti sui 15000 più passaggio...5000 euro in meno quindi..diviso per i km che hai ora? circa 19000 km viene fuori che è come se avessi speso 26 cents per ogni km che hai fatto...senza tener conto di assicurazione bollo e benzina(che sono una mazzata)...per me un pò tanto..non credi?

TINO85 ha scritto:una piccola info qualcuno con una 9 n grigia 5 porte era ieri per caso a buccinasco?? lo vista e pensavo fosse quella di qualcuno di noi... lenticolari con xeno, vetri scuri, mini gti verniciate, sottopara gti verniciato tranne l'estrattore scarico doppio dritto, fari 9n3...![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.