vale9n3 ha scritto:Raga... Sto valutando di cambiare auto nei primi 3 mesi del 2008.
Adoro la mia poletta, le voglio un bene infinito, ma inizia ad essermi stretta... In autostrada a 120km/h siamo a 3000giri e consuma come una dannata, il cassone dei cani non ci sta per quel maledetto saltino che si crea abbattendo i sedili e la stabilità con l'assetto di serie (sportline) è decisamente penosa (ho provato a parità di condizioni la nuova opel corsa e non c'è paragone).
Se riusciamo a vendere anche il pajero, arriverà in casa un Navara nuovo, altrimenti penso che opterò per una A3... anche se ho un amico che vende un 120d nuovo di zecca causa gemelli in arrivo con 12k km ad un prezzaccio.
Mi spiace lasciare la poletta... E mi pento di non aver preso il 1.9!!

m2312l ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
...magari si è svegliata male 

TINO85 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Raga... Sto valutando di cambiare auto nei primi 3 mesi del 2008.
Adoro la mia poletta, le voglio un bene infinito, ma inizia ad essermi stretta... In autostrada a 120km/h siamo a 3000giri e consuma come una dannata, il cassone dei cani non ci sta per quel maledetto saltino che si crea abbattendo i sedili e la stabilità con l'assetto di serie (sportline) è decisamente penosa (ho provato a parità di condizioni la nuova opel corsa e non c'è paragone).
Se riusciamo a vendere anche il pajero, arriverà in casa un Navara nuovo, altrimenti penso che opterò per una A3... anche se ho un amico che vende un 120d nuovo di zecca causa gemelli in arrivo con 12k km ad un prezzaccio.
Mi spiace lasciare la poletta... E mi pento di non aver preso il 1.9!!
ANCHE a mè la polo incomincia a essere stretta infatti nel 2009 diventerò passattista adoro le macchine comode le medie non mi hanno mai detto granchè... ti capisco sul fattore motore il mio 1.9 in autostrada dorme sornione ma pronto a spingere sempre per la stabilità si è vero la polo non è granche và capità e guidata diversamente dalle altre..
ciao
tino85
e in autostrada...non ci è mai stata ma sono sicuro che non avrebbe problemi.... 
vale9n3 ha scritto:Macchè!! Io vorrei restare in casa VW, ma non vedo nulla che mi soddisfi... Vorrei aspettare l'uscita della nuova golf per valutare se prenderla o meno, ma se in vw non si sbrigano, prendo qualcos' altro...

German engeneering in da house

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.