Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da vale9n3 » lunedì 31 dicembre 2007, 15:01

Macchè!! Io vorrei restare in casa VW, ma non vedo nulla che mi soddisfi... Vorrei aspettare l'uscita della nuova golf per valutare se prenderla o meno, ma se in vw non si sbrigano, prendo qualcos' altro...
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 31 dicembre 2007, 15:04

eh ma mi sa che per l'uscita della golf si Aspetterà ancora un pò...però vedere almeno una foto che si capisca un pò...e che non sia un fotomontaggio non sarebbe male...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 31 dicembre 2007, 16:16

vale9n3 ha scritto:Raga... Sto valutando di cambiare auto nei primi 3 mesi del 2008.
    Adoro la mia poletta, le voglio un bene infinito, ma inizia ad essermi stretta... In autostrada a 120km/h siamo a 3000giri e consuma come una dannata, il cassone dei cani non ci sta per quel maledetto saltino che si crea abbattendo i sedili e la stabilità con l'assetto di serie (sportline) è decisamente penosa (ho provato a parità di condizioni la nuova opel corsa e non c'è paragone).

Se riusciamo a vendere anche il pajero, arriverà in casa un Navara nuovo, altrimenti penso che opterò per una A3... anche se ho un amico che vende un 120d nuovo di zecca causa gemelli in arrivo con 12k km ad un prezzaccio.

Mi spiace lasciare la poletta... E mi pento di non aver preso il 1.9!!

ANCHE a mè la polo incomincia a essere stretta infatti nel 2009 diventerò passattista adoro le macchine comode le medie non mi hanno mai detto granchè... ti capisco sul fattore motore il mio 1.9 in autostrada dorme sornione ma pronto a spingere sempre per la stabilità si è vero la polo non è granche và capità e guidata diversamente dalle altre..
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 31 dicembre 2007, 16:41

m2312l ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :022 :022 :022

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :013 :011 :011 ...magari si è svegliata male :017
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 31 dicembre 2007, 16:44

TINO85 ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Raga... Sto valutando di cambiare auto nei primi 3 mesi del 2008.
    Adoro la mia poletta, le voglio un bene infinito, ma inizia ad essermi stretta... In autostrada a 120km/h siamo a 3000giri e consuma come una dannata, il cassone dei cani non ci sta per quel maledetto saltino che si crea abbattendo i sedili e la stabilità con l'assetto di serie (sportline) è decisamente penosa (ho provato a parità di condizioni la nuova opel corsa e non c'è paragone).

Se riusciamo a vendere anche il pajero, arriverà in casa un Navara nuovo, altrimenti penso che opterò per una A3... anche se ho un amico che vende un 120d nuovo di zecca causa gemelli in arrivo con 12k km ad un prezzaccio.

Mi spiace lasciare la poletta... E mi pento di non aver preso il 1.9!!

ANCHE a mè la polo incomincia a essere stretta infatti nel 2009 diventerò passattista adoro le macchine comode le medie non mi hanno mai detto granchè... ti capisco sul fattore motore il mio 1.9 in autostrada dorme sornione ma pronto a spingere sempre per la stabilità si è vero la polo non è granche và capità e guidata diversamente dalle altre..
    ciao
    tino85

...col 1.4 TDI si tengono i 140km/h in autostrada ma inizia si a consumare un pò e la stabilità nei curvoni non mi convince del tutto
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 31 dicembre 2007, 18:31

la mia è abbastanza stabile... :003 e in autostrada...non ci è mai stata ma sono sicuro che non avrebbe problemi....
    la nuova opel corsa e molto piu rigida della polo e sembra essere piu stabile ma e un impressione che da...se fai una guida impegnativa va via senza avvisare!poi magari non aveva i 15 come la tua... ne vedo con gommature abbondanti in giro...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 1 gennaio 2008, 8:38

vale9n3 ha scritto:Macchè!! Io vorrei restare in casa VW, ma non vedo nulla che mi soddisfi... Vorrei aspettare l'uscita della nuova golf per valutare se prenderla o meno, ma se in vw non si sbrigano, prendo qualcos' altro...

Anche io sto aspettando di vedere la nuova Golf... ogni foto che si vede in giro è diversa... non capisco quale sia la vera faccia che avrà!!! :017
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » martedì 1 gennaio 2008, 22:58

io sarò molto + concreto con vale :029
    prendi quello che vuoi basta che nn te ne vai :022

:040 :039 :023
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » mercoledì 2 gennaio 2008, 8:09

oggi succede che si riprende a lavorare uffi :022

@vale la mia 75cv a 130km\h viaggia a 3000 giri... è un valore comunque alto se si viaggia spesso in autostrada ma se come me si fa spesso tangenziale e 4/5 volte all anno viaggi lunghi in autostrada mi va ancora bene!!

@tino: se la vendi te la ritiro io la polo :003 :003 :003 :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 4 gennaio 2008, 6:46

oggi succede che mi sono divertito a guidare sotto la neve!! :003 :003

non c era in giro quasi nessuno e la poletta si è comportata davvero bene anche senza le gomme da neve... i 14 e le Michelin hanno lavorato alla grande!! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » venerdì 4 gennaio 2008, 9:15

si pure io ho testato le dunlop stamattina e lavorano egregiamente... ho superato pure lle panda 4x4!! ehjehe :003
    ovvio vedremo poi in salita stasera come si comporteranno!!! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » venerdì 4 gennaio 2008, 10:57

oggi con la neve le alpin hanno lavorato alla grande facendomi stare tranquillo in molte condizioni certo tutta la coppia del mio 1.9 le ha fatto lavorare parecchio ma con l'aiuto del tcs tutto andava bene poi in frenata la macchina era moooolto controllabile insomma voto 9!!
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
Bloccato 29300 messaggi