da TINO85 » lunedì 7 gennaio 2008, 15:43
vale9n3 ha scritto:TINO85 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:tino come mai questa fissa per la passat??? la prenderesti nuova?
la passat mi è sempre piaciuta come del resto le macchine di quel tipo adoro le macchine grosse e comode e ho guidato spesso e volentieri avendo anche fatto il venditore di auto queste tipologie di vetture... si si nuova o se ne trovo una in pronta consegna me la prenderò molto spesso sono full optional questi tipi di auto una cosa è certa berlina tdi 170 higline po il resto vedrò...
ciao
tino85
Nella mia mente ho già configurato la golf in un certo modo... Ma se ne trovo una simile pronta consegna + sconto la ciapo al volo
Tino, ma ti piace proprio berlina? come la audi A4, vedo la passat "bella" solo station
vedrai che la trovi fidati...per la passat stavo valutando sul fattore variant o berlina ma io lee berlinone le adoro e poi sono anche pu' sportive maga ri l'anno prossimo mi chiappa lo schizzo e la prendo variant ma ad ora al 80 % siamo su berlina
ciao
tino85
POLO 9N3 1.9 TDI:
MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo
http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
e altro in arrivo