Polo82 ha scritto:...peccato tu la venda...pensi di darla al concessionario o al privato?
...l'avessi saputo prima l'avrei fatto sapere a marco_82, mio collega, da poco proprietario di una 9N 1.4TDI del 2005 che perà avevamo scoperto ha avuto problemi al motore; ora, dopo l'intervento in garanzia sembra ok...ma è sempre stato aperto il motore un paio di volte su un'auto da 40000km!
A quanto la venderesti?
Cmq per le mie esigenze, 70% extraurbano e 30% urbano la Polo è ok, mi rendo conto che in virtù di frequenti viaggi autostradali la piccola cilindrata unita al confort appena sufficiente possano stancare ma per le due tre volte l'anno nei quali percorro tragitti di 400-500km a botta ci si possa accontentare
Devo vedere quanto me la valuta il conce e che sconto mi fa su quella nuova, poi decido... Il mio motore è ancora sigillato, per fortuna :D
Per curiosità, quanto l'ha pagata?
Purtroppo quando l'ho presa anche io andavo in autostrada pochissimo, anche perchè ci si andava con il macchinone, mica con la polo.
Adesso quasi tutti i weekend siamo in giro, e spesse la usa il moroso per andare ai congressi o ai corsi quando non ha la a4 disponibile.