Loste ha scritto:oggi succede che sono in giro con la 206!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo

Loste ha scritto:oggi succede che sono in giro con la 206!!

Loste ha scritto:LA POLO è ferma in officina perchè ho sbiellato!

Loste ha scritto:forse stasera ma la vedo dura ma sicuramente domani!

Murdok ha scritto:quindi tornando al discorso del cane, secondo voi se vado in municipale e gli dico di aver messo sotto un cane, fanno il verbale e c'è la possibilità che mi riparino il danno??

Fede ha scritto:Murdok ha scritto:quindi tornando al discorso del cane, secondo voi se vado in municipale e gli dico di aver messo sotto un cane, fanno il verbale e c'è la possibilità che mi riparino il danno??
Mah, io la vedo dura.....
Dal cane bisognerebbe risalire al padrone (tramite i segni identificativi sul collare) e a lui sporgere denuncia e chiedere il rimborso dei danni subiti per aver custodito male l'animale.
Se riesci a rintracciare il padrone provaci, tentar non nuoce... ma se ormai è andata e non hai più la possibilità di trovare il padrone lascia perdere... ti faranno sicuramente perdere tempo e basta.

Fede ha scritto:Infatti... ti capisco benissimo.
Non voglio scoraggiarti, ma purtroppo era una mossa che dovevi fare appena ti è capitata la disgrazia.
Il cane è morto o è scappato? Perchè se fosse stato fermo sarebbe stata molto veloce l'identificazione. A quel punto potevi chiamare la polizia municipale oppure i carabinieri della stazione del comune dove ti è successo e facevi stilare un verbale annotando i dati identificativi del cane. Poi l'anagrafe canina sarebbe immediatamente risalita al proprietario e li sarebbe scattata la denuncia.
Ora dovresti fare una denuncia "contro ignoti" che ti verrebbe subito archiviata e senza che tu veda 1 cent. d'euro.

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.