oggi è successo ke...anzi a qst'ora dovrei dire ieri...alle 18 ho rifatto incidente cn l'auto. stavo percorrendo ad una 50ina di km/h la principale del mio paese quando uno nn si ferma allo stop, in una strada ke da sulla principale, e mi taglia la strada così da prendermi e farmi finire contro un palo prendendolo in pieno. Era un ragazzo americano e cn lui c'erano 2 ragazzi americani e una ragazza di milano. io sn corso subito in ospedale x una lussazione al pollice destro dovuta allo scoppio dell'airbag credo, xkè cercavo di avvisarlo acusticamente, anke se nn ricordo bene, ancora ora sn un pò scioccato dall'intensita della giornata, poi mi faceva male il collo e la skiena (e tutt'ora) .ricordo ke nn sn riuscito a mettere il piede sul freno ke già ero di fronte al palo. cmq tt si è risolto, mi ha firmato il cid senza discussioni xkè se ne è accorto ke ha sbagliato, e tra un mese mi arriva il risarcimento. la poletta è un bel po ammaccatella aimè, diciamo ke nel frontale c'è la forma di un palo e ha una bella ammaccatura laterale. ora nn so se mi conviene aggiustarla o venderla incidentata, ma una cosa è certa, dopo i tre incidenti (o meglio i 2 incidenti e mezzo) in 6 mesi ke ho l'auto penso prp ke la cambio...tranquilli, penso di restare nella famiglia prendendo un'altra polo, magari a 5 porte, magari una 93n, sempre 1.4 tdi. L'importante ke sto bene io, sn stato fortunato a nn farmi nnt di grave, ma mi dispiace x la mia poletta, oggi l'avevo pure lavata ben bene, splendeva. Ma soprattutto sn preoccupato dal fatto ke continuano "ad avercela cn me" nel senzo ke nn sn mai io la causa dell'incidente, ma sn sempre la vittima, e qst sta cominciando a preoccuparmi nn poko, x adesso provo a cambiare l'auto sperando ke nn mi succeda +, magari la "colpa" è della poletta...mi duole il cuore cambiarla...ma nn ho scelta!

Di nuovo ringrazio ki da lassù mi ha salvato da qlks di grave, o qlks di peggio. Buona notte a tutti, a domani