(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

giangiuGTI ha scritto:mi dispiace veramente tanto... meno male te la sei cavata con poco... hai una macchina bella dura... con che auto ti è venuto su questo??? valuta il danno e decidi che fare... se riesci a prendere una 9n3 anche km zero...e sempre meglio...considera che avrai un buon risarcimento anche per i danni fisici...rivolgiti a un agenzia infortunistica per fare il tutto non te ne pentirai.... guarisci presto vincè!!
a noleggio...
(sempre x colpa altrui

giangiuGTI ha scritto:orca miseria che sfiga gigante vincè... fai cosi...sii ottimista... la polo puoi andare a fartela valutare...prova... non ti daranno molto... ma con su i soldi che ti danno per ripararla... non meno di 5000/6000 euro... piu i danni fisici... lamentati di dolori alla schiena e collo...solite cose... spunti almeno altri 4000... per una 9n3 sportline km0 ci sei dentro.. o cmq mancano si e no 1000 euro alla macchina nuova...la risolvi con rate bassissime!!!guarda il lato positivo della medaglia!!
(sempre x colpa altrui

gringo14 ha scritto:Spero che tu riesca a risolvere nel più breve tempo possibile... Con le macchine a noleggio diventa un po' più complicato e si allungano i tempi di risarcimento... Almeno un mio amico che fece un paio di anni fa un incidente con una macchina a noleggio ci ha messo un po' di tempo per chiudere la cosa...![]()
Comunque l'importante è che tu stia bene Vincenzo! Il resto con calma lo si aggiusta! Che ci vuoi fare....
(sempre x colpa altrui

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.