alexk.85 ha scritto:ma infatti gli altri come fanno? l'altro giorno ho visto un Q7 con cerchiod a 22 e spalla 35... ma come circola?

m2312l ha scritto:alexk.85 ha scritto:ma infatti gli altri come fanno? l'altro giorno ho visto un Q7 con cerchiod a 22 e spalla 35... ma come circola?
Questi sono proprio dei fenomeni, si comprano un suv con delle gomme che ti fanno perdere tutti i vantaggi del suv stesso... a che servono?

giangiuGTI ha scritto:nelle misure delle gomme il 205 sta per la sezione (larghezza) del battistrada ossia l'impronta a terra... il 35 o 40 e via dicendo...non è altro che una percentuale della sezione... quindi la mia spalla della gomma e alta il 40%205... quella q7 che hai visto tu con i 22... di sicuro aveva un 265..come minimo...visto che sul 320 ci sono le 255.. quindi la sua spalla della gomma era il 35%265... ecco spiegato.. quindi pur avendo una spalla 35...potrebbe essere molto piu alta della mia da 40...

alexk.85 ha scritto:
anche l'impressione visiva era di una gomma molto ma molto bassa... la gomma era 305 cmq... ehheeh quindi in effetti hai ragione...

m2312l ha scritto:alexk.85 ha scritto:
anche l'impressione visiva era di una gomma molto ma molto bassa... la gomma era 305 cmq... ehheeh quindi in effetti hai ragione...
305/35 R22... sarà contento al cambio gomme

alexk.85 ha scritto:
Non avrà certo problemi di soldi...

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.