supermariano81 ha scritto:oggi mi sono iscritto a polo9n3.fr il forum delle polo francesi, vediamo che dicono poi della mia EIM
anche io mi sono iscritto oggi. chissa che dicono di tutti questi italiani

supermariano81 ha scritto:oggi mi sono iscritto a polo9n3.fr il forum delle polo francesi, vediamo che dicono poi della mia EIM

giangiuGTI ha scritto:anche io sono iscritto da tempo ma... non mi sono mai presentato...sia che palle col francese...
Murdok ha scritto:supermariano81 ha scritto:oggi mi sono iscritto a polo9n3.fr il forum delle polo francesi, vediamo che dicono poi della mia EIM
invadiamo i francesi 

Ciry ha scritto:Oggi succede che... dopo 139 giorni dall'ordine, la mia poletta finalmente sta nel comodo garage di casa dei miei genitori, in attesa che io scenda a Pasqua a prenderla

mi raccomando votate UMBERTO!!!

Pasq21 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:anche io sono iscritto da tempo ma... non mi sono mai presentato...sia che palle col francese...Murdok ha scritto:supermariano81 ha scritto:oggi mi sono iscritto a polo9n3.fr il forum delle polo francesi, vediamo che dicono poi della mia EIM
Adesso ci sono anche io, accorrete tuttiinvadiamo i francesi

EssErrE ha scritto:http://iltrepiedi.blogspot.com/
ragazzi scusate se vi disturbo ma dato che sento troppo la competizione nn potreste darmi una pioggia di voti nel sondaggio sul blog!!![]()
![]()
mi raccomando votate UMBERTO!!!
VOTA UMBERTO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.