m2312l ha scritto:Oggi ho visto un'altra R8... bianco perla, fianchetti in carbonio e cerchi da 19 neri!!! DA SBAVOOOOOOOOOO![]()
![]()
Ho anche visto una serie 1 coupè, non so che motorizzazione, ma... bleah, bruttissima

vale9n3 ha scritto:io sta serie1 coupè non l'ho ancora vista... Diciamo che la sorella ciabatta non mi fa proprio impazzire, anche se, obiettivamente, è una gran macchina, specie in certa motorizzazioni.

EssErrE ha scritto:io ieri ho visto una serie 1 con il kit M!! bianca! identica a quella postata mi pare da Fabio
era spettacolare cerchi dell S4 E 4 scarichi!!! nero perlato!!!

E... E dopo 4 secondi era letteralmente sparito dalla mia visuale

vale9n3 ha scritto:Il tt nuovo mi lascia un po' perplessa... Poi avete sentito la pubblicità che passa per radio?!? ORRENDA!!!
Ah.. Domenica scorsa ho ingaggiato una garetta contro una Cayman S... Praticamente allo svincolo per milano mi trovo davanti un boxter targato francese che inizia a frenare 700 metri prima della curva![]()
![]()
![]()
Mi sposto sulla corsia di sinistra e giù il pedale dell'acceleratore... Dietro avevo la Cayman... rientrati in autostrada io mi son mestamente rimessa sulla corsia di destra e questo dal finestrino mi ha fattoE... E dopo 4 secondi era letteralmente sparito dalla mia visuale
![]()
Il moroso mi ha fatto notare come nella curva a velocità non proprio da codice il retrotreno tendesse a perdere aderenza...

German engeneering in da house

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.