bassvip ha scritto:Quoto. Le Matador Elite 2 per un uso normale vanno più che bene
. Di sicuro non sono pneumatici sportivi, quindi non si può pretendere di usarle in pista ad alta velocità e fare curve veloci, ma per l'utilizzo anche fuori città sono sufficienti. Io ci ho fatto alcune curve e rotonde cercando di tirarle al limite della tenuta e devo dire che ero a discrete velocità
.
Piuttosto mi hanno deluso molto di più le Firestone Firehawk 700, che monta di serie la mia Ibiza; quelle si che sono pericolose!
ecco appunto di Firestone state lontano dalle F590 che sono schifose a dir poco!

. Le Matador Elite 2 per un uso normale vanno più che bene
. Di sicuro non sono pneumatici sportivi, quindi non si può pretendere di usarle in pista ad alta velocità e fare curve veloci, ma per l'utilizzo anche fuori città sono sufficienti. Io ci ho fatto alcune curve e rotonde cercando di tirarle al limite della tenuta e devo dire che ero a discrete velocità
.
!

non finirò mai di maledirle

. Poi invece, dopo aver fatto quasi 2000 km, ho dovuto ricredermi; basta non pretendere prestazioni sportive, il loro lavoro lo fanno discretamente!