FREGOLETTO83 ha scritto:oggi succede che secondo me molta gente e' meglio che esce a piedi,qualche figlio di p... ha deciso di strusciarmi la fiancata della poletta lasciandomi un bel solco sul passaruta posteriore![]()
![]()
![]()
Che figlio di p******!!!

FREGOLETTO83 ha scritto:oggi succede che secondo me molta gente e' meglio che esce a piedi,qualche figlio di p... ha deciso di strusciarmi la fiancata della poletta lasciandomi un bel solco sul passaruta posteriore![]()
![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:
pagina 800 cmq!!!

m2312l ha scritto:Allora oggi pomeriggio succede che:
- Sono passato in officina a prenotare il montaggio dei silent block e della barra (mercoledì)
- Ho comprato i dischi posteriori nuovi Brembo (quelli che ho adesso sono tutti uno scalino)
- Ho cambiato il filtro antipolline (ora dalle bocchette di aerazione esce la Bora)
- Ho ordinato le pasticche posteriori (Ferodo DS2500)
Gian sono passato alla posta ma ci saranno state 100 persone quindi oggi nada

m2312l ha scritto:Allora oggi pomeriggio succede che:
- Sono passato in officina a prenotare il montaggio dei silent block e della barra (mercoledì)
- Ho comprato i dischi posteriori nuovi Brembo (quelli che ho adesso sono tutti uno scalino)
- Ho cambiato il filtro antipolline (ora dalle bocchette di aerazione esce la Bora)
- Ho ordinato le pasticche posteriori (Ferodo DS2500)
Gian sono passato alla posta ma ci saranno state 100 persone quindi oggi nada
Allora il prossimo Week-end guiderai un gokart!!!
(silenzioso anche sui dossi) 

gringo14 ha scritto:
Grande Matteo!!!Allora il prossimo Week-end guiderai un gokart!!!

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:
Grande Matteo!!!Allora il prossimo Week-end guiderai un gokart!!!
No, guiderò una polo un po' più rigida, poi quando monterò anche l'assetto la prox settimana allora sì

alexk.85 ha scritto:
cavolo quante modifche... il mese prossimo inizio anche io...

?
Il prezzo mi ha detto attorno ai 150€ per tutto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.