m2312l ha scritto:Oggi il gasolio a 1.340 al self service agip... al servito non ho neanche avuto il coraggio di guardare quanto costava...
STATO LADRO![]()
![]()

. secondo voi cosa puo essere successo?? Cmq per sicurezza (per non rimanere a piedi) non l'ho presa e ho detto a mia madre di portarla dall'elettrauto per farla controllare, quindi oggi si va in polo, tutto un'altro pianeta 

Murdok ha scritto:questa mattina mi è successo che:
di solito prendo la punto per andare a lavoro cosi lascio la polo a casa per poi prenderla il sab e la dom. Questa mattina invece la punto mi ha fatto un scherzetto. vado a mettere in moto e la spia della batteria mi rimane accesa. provo a spegnere e riaccendo ma sempre uguale. premesso che è gia stato cambiato l'alternatore 25000km fa, speriamo non si sia rotto di nuovo anche perchè è la 1.6 e non è facile trovare pezzi dai sfasciacarrozze. secondo voi cosa puo essere successo?? Cmq per sicurezza (per non rimanere a piedi) non l'ho presa e ho detto a mia madre di portarla dall'elettrauto per farla controllare, quindi oggi si va in polo, tutto un'altro pianeta

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:questa mattina mi è successo che:
di solito prendo la punto per andare a lavoro cosi lascio la polo a casa per poi prenderla il sab e la dom. Questa mattina invece la punto mi ha fatto un scherzetto. vado a mettere in moto e la spia della batteria mi rimane accesa. provo a spegnere e riaccendo ma sempre uguale. premesso che è gia stato cambiato l'alternatore 25000km fa, speriamo non si sia rotto di nuovo anche perchè è la 1.6 e non è facile trovare pezzi dai sfasciacarrozze. secondo voi cosa puo essere successo?? Cmq per sicurezza (per non rimanere a piedi) non l'ho presa e ho detto a mia madre di portarla dall'elettrauto per farla controllare, quindi oggi si va in polo, tutto un'altro pianeta
Invece penso sia proprio l'alternatore... quando l'avete cambiato ne avete messo uno nuovo o usato? Perchè nel secondo caso può essere benissimo che si sia rotto...
P.S. Mi sono appena arrivate le pasticche posteriori Ferodo DS2500... stavolta voglio provare a montarle da me però
iff che palle però 

Non so se quello delle nuove macchine è molto più complesso, ma ho appena fatto sostituire la piastra diodi dell'alternatore del mio Fiat Fiorino e mi è costato 15€, compreso pulita, una buona pulita e messa a punto, smontaggio e rimontaggio.... 

Murdok ha scritto:guarda l'altra volta che l'ho sostituito è stato prima rigenerato, mi è durato 15gg e quindi non ne sono molto sicuro di questo metodo
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.