alessandro4life ha scritto:Ho lostesso problema! Mi da errore sul canale 44 steering assist!!
Prova a fare un Autoscan e vediamo che errori saltano fuori

alessandro4life ha scritto:Ho lostesso problema! Mi da errore sul canale 44 steering assist!!

McFly ha scritto:ho provato a farlo stasera e son rimasto spiazzato perchè io avevo questa guida:
"Questa procedura permette di impostare la durezza dello sterzo su 5 modalità differenti.
Impostando la modalità più dura si ottiene un miglioramento nella precisione di guida
alle alte velocità a discapito della facilità di manovra a bassa velocità; impostando
la più leggera si agevolano le manovre ma si perde precisione alle alte velocità. La
posizione ottimale và cercata in base alle proprie esigenze.
I 5 valori possibili sono 1, 2, 3, 4 e 5. I valori 4 e 5 sono considerati di test e
non andrebbero usati in quanto non si conosce la reale durezza che viene impostata.
L’impostazione standard di fabbrica è solitamente 2."
io ho trovato 4 e non me l'aspettavo..
mi confermate quindi che quella esatta è questa?
secondo voi è meglio la 2 (GTI) o la 5?
!!! Comunque non ti resta che fare delle prove e poi vedi quello ti aggrada di più 

ciamardo ha scritto:Francesco.Cornalba ha scritto:bè ho notato una cosa: guardando sul vcds, cliccando sul modulo dello sterzo, non me lo trova, nel senso che non è disponibile. Quindi mi sorge spontanea una domanda: la modifica va fatta con motore acceso o solo con il quadro acceso?
Cioè se provi ad entrare nel modulo 44-Steering Assist il VCDS ti dà errore??? comunque questa modifica va eseguita solo con il quadro acceso!!!

cardoc89 ha scritto:Al massimo è il contrario. Cmq sono abbastanza speculari tranne per il fatto che il vas è più intuitivo

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.