batrob i file riguardanti etka e via dicendo sul forum sono riservati ad utenti con almeno 500 messaggi... per questo nessuno ti da info su dove reperire la dll e via dicendo!
con il tempo e facendoti conoscere da tutti avrai pieno accesso a tutto...
Ti ringrazio per la chiarezza. Comunque sono riuscito a reperire tutto il materiale e all'agg, n 654 mi ha visto il mio telaio. solo che nelle specifiche mi dà anno 2006 mentre l'ho presa nel 2005, come mai?
molto strano... ma tu l'hai presa nuova o aziendale... o cmq pronta consegna?? perché se era una vettura della rete vw e normale...magari e stata prodotta nel 05... e rimasta in attesa di essere venduta nei piazzali fino a quando l'hai presa tu... li l'hanno immatricolata e via...
Credo che sia stato un errore, per il resto riportano tutti idati: motore ,accessori extra, tinta carrozzeria,ecc. Comunque ti ringrazio ancora per la disponibilità
Batrob ha scritto:Non lo sò cmq sono arrivato all' agg. 742 e ancora risulta con il mio tel anno 2006. Molto strano
sicuramente gli aggiornamenti non ti faranno cambiare i dati riguardanti la tua macchina facendo la ricerca per telaio. quelle info le va a pescare in rete, mentre gli aggiornamenti modificano il db locale con pezzi nuovi e prezzi
VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS Don't Be Evil