Quindi questo dovrebbe andare bene sia per la mia che per la gti di dolbyj?perchè da buoni genovesi ne prendiamo uno in due




gringo14 ha scritto:è il gemello del mio!Anche nel prezzo!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.