Bigno82K ha scritto:quando acceleri o nel momento in cui cambi marcia? per esempio da terza a quarta o da quarta a quinta per pochi secondi mostra questi consumi sballati..

Bigno82K ha scritto:per il finestrino devi riprogrammarli, nel manuale c'è scritto come; per l' altro errore boh!

claudio-dj ha scritto:per il finestrino....è semplice....chiudili entrambi e dai 2 colpi a salire coi 2 pulsanti....e prova!

claudio-dj ha scritto:da chiusi due colpi a salire....

DanyZaffa ha scritto:Bigno82K ha scritto:quando acceleri o nel momento in cui cambi marcia? per esempio da terza a quarta o da quarta a quinta per pochi secondi mostra questi consumi sballati..
Guarda ho guardato meglio in serata ed è tutto in ordine! Mi sono successe solo due cose strane! Alla prima riaccensione mi lampeggiava la spia dell'abs e adesso facendo uno scan mi da un errore, e poi il finestrino lato passeggero non va su tutto automaticamente quando tiro il pulsante a fondo corsa!

wizard86pz ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Bigno82K ha scritto:quando acceleri o nel momento in cui cambi marcia? per esempio da terza a quarta o da quarta a quinta per pochi secondi mostra questi consumi sballati..
Guarda ho guardato meglio in serata ed è tutto in ordine! Mi sono successe solo due cose strane! Alla prima riaccensione mi lampeggiava la spia dell'abs e adesso facendo uno scan mi da un errore, e poi il finestrino lato passeggero non va su tutto automaticamente quando tiro il pulsante a fondo corsa!
La spia dell'ABS è legata al passaggio alla lingua giapponese (e quindi alla visualizzazione dei consumi in km/l)?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

wizard86pz ha scritto:Ah bene, meglio così allora.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.